Questo sito contribuisce alla audience di

Scintille a Milano, Pioli risponde a Montella

Quest’oggi al termine del derby di Milano tra l’Inter e il Milan, con il pareggio rossonero al novantasettesimo, sono arrivate le parole del tecnico interista Stefano Pioli. Al tecnico nerazzurro sono state fatte presenti anche le parole di Montella che accusava l’Inter di aver perso  molto tempo nella ripresa. Queste le parole del tecnico: “Montella ogni partita parla troppo degli avversari, è un tecnico molto preparato e credo che farà molto bene con il Milan. Prima di parlare degl’altri però deve pensare alla sua squadra. Noi siamo l’Inter, abbiamo altri valori tra cui quelli di vincere con qualità e concretezza, rispettando sempre l’avversario che ci troviamo davanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vero…. sempre con quel sorrisino e quel l’aria di superiorità… porello

  2. Montella sempre presuntuoso con il sorrisino da ebete

  3. VERGOGNA!!!!! Allenatore indegno, incapace, inutile, indisponente! Conseguenza: squadra smarrita, inconludente, imbarazzante …. NULLITA’! In tutto questo ….. una societa’ assente e CODARDA! Da tifoso intramontabile dico: SEMPRE FORZA VIOLA, anche quando e’ il NULLA!

  4. Se non deve venire spalletti o sardi (ovviamente non verranno, mica so scemi), le mie prime scelte sono lui e mazzarri.

  5. Montella si comporta come fosse “er meio fico der bigonzo” con una superficialità che lascia esterrefatti. Voglio vedere come gli stride quando finisce di reggergli i’ cuxx!!!!

  6. Fracazzo da Velletri

    Bravo Pioli,uomo serio e allenatore preparato..Montella lo conosciamo tutti!!!

  7. Stefano Pioli sei con Beppe Iachini la mia prima scelta per la prossima stagione…Un uomo e un allenatore serio…Niente a che vedere con bischero Sousa e ominicchio Montella

  8. CARO PIOLI E DIFFICILE INSEGNARE L’EDUCAZIONE ALLO SCUGNIZZO…

  9. Caro il mio Pioli stai a Milano che è meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*