Sconcerti: “Alonso non è più quello di inizio stagione. Arriverà un esterno forte, Suarez partirà”

Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti analizza il momento della Fiorentina e parla di mercato a Radio Bruno Toscana:

“La Fiorentina ha fatto molte partite ad un’altezza che non si pensava potesse arrivare e ora fa fatica a mantenerla. Se cala l’intensità di gioco il possesso palla diventa orizzontale e i giocatori non tirano mai in porta. Nessuno fa un dribbling in squadra. Io non ho visto una Fiorentina da scudetto fin dall’inizio del campionato e sono stato anche accusato per questo. Sono tifoso viola e legato a Firenze, ma non l’ho mai considerato la squadra gigliata una grande. Per questo bisogna essere grati a quello che sta facendo e accettare che ci possano essere dei cali. Alcuni singoli stanno un po’ mancando, quello che si fa più notare per questo è Alonso, che dall’infortunio non è tornato ai livelli delle prime giornate. La sua spinta e i suoi cross erano un’arma fondamentale. Per quanto riguarda il mercato so che è stato bloccato un forte esterno, ma non so il nome. Penso comunque che a gennaio arriveranno giocatori pronti per essere in campo da subito. Sono sorpreso del fatto che il caso Mario Suarez non abbia fatto poi tanto scalpore. Eppure è il giocatore più pagato della Fiorentina e non gioca mai, a volte non è stato neppure convocato. Suarez partirà sicuramente, è una storia finita, anche se mi piacerebbe sapere cosa sia successo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il campionato e’ ancora lungo. Noi siamo ancora in vetta e le altre non fanno sfracelli! Piano con i giudizi Professore che manco Mourinho darebbe….

  2. Tutti dicono che la Fiore non è da scudetto dall’inizio stagione, bella scoperta Sconcerti! Domenica battiamo il Chievo, se l’Inter non vince con la Lazio che pur dovrà risorgere prima o poi, saremo di nuovo lì per inseguire un sogno inseguito dalla notte dei tempi!

  3. Testa al Chievo e vale per tutta la rosa!!

  4. Embolo veniva bene per tutte le nostre battute, ma ormai siamo incavolati è un se ne fa punte

  5. Fai nome e cognome saputello!

  6. Embolo gioca davanti e non sulla fascia a un caso xantia o come cavolo si chiama

  7. E lo so che il nome in questo momento porta a facili riferimenti, ma se dovesse venire davvero l’Embolo ci viene sicuramente. Visto però che ha già lavorato con Sousa magari

  8. I' Fracassi 61

    Luca, arregola c’è preso davvero un embolo, visto come si gioca ora..

  9. Alonso ha indovinato le prime 2 partite, ha cominciato la manfrina del rinnovo, alla terza si è infortunato e al rientro è tornato il giocatore mediocre che era stato fino all’anno prima!

  10. E se si fosse preso Embolo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*