Sconcerti: “Andrea Della Valle ha un problema di leadership, vorrebbe migliorarsi ma non può…”

Sconcerti

Il giornalista ed ex dirigente viola, Mario Sconcerti, parla del limite del presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, intervenendo su Radio Bruno: Andrea Della Valle deve migliorare la sua leadership, sembra che voglia ma non possa. E’ un problema sostanzialmente caratteriale e alla sua età purtroppo è difficile cambiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il tuo problema invece èil desiderio evidente di vendetta nei confronti di chi ti ha licenziato x manifesta incompetenza. ….I tuoi commenti non sono mai sereni ma sempre astiosi e di parte. Poverino ….chissà quanto soffri!!!!???

  2. Cisko73, tu invece sei l’ unico omuncolo nato in un miscuglio di ….. e ……….

  3. Erossi@gmail.com

    Magari avesse solo un problema di leadership! !!non ha niente dei requisiti che dovrebbe avere un dirigente /manager!!!comunque se parliamo di problemi ,a leggere certi commenti ,parecchi ne hanno e anche non piccoli! !!!
    Auguri!!!

  4. Io sto aspettando ancora le 3 ragioni che ti spingono a commentare ogni post offendendo i della valle, anche se non mi aspetto una risposta seria ed intelligente vista la tua ossessione malata che ti spinge a delirare da mattina fin sera..
    Ci sarà chi fa il muratore ma dai tuoi commenti non traspare una vita piena e spensierata.. Prova con qualche sito di incontri invece di ossessionarti qua, dai che magari trovi e per settembre con la fine del calciomercato e l’inizio campionato non impazzisci ahaha
    (Si scherza ovviamente però i 3 motivi li aspetto 😉 )

  5. D’altra parte ADV è un tontolone che se non avesse avuto suo fratello avrebbe fatto la stessa carriera di Franco4.
    Il muratore a gettone.

  6. Caro sconcerti mi sto convincendo che gli anni passano anche per te, e che la testa funziona a sprazzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*