Sconcerti: “Chi pensa che l’Inter perda apposta l’Europa League non conosce il calcio. Bernardeschi mi sembra sopravvalutato”

A Radio Bruno, Mario Sconcerti parla della corsa al sesto posto e di Bernardeschi: “Ci sono state stagioni in cui si è andati oltre al bacino d’utenza ma non bisogna mai considerare solo l’ultima annata. L’Atalanta l’anno scorso è arrivata tredicesima, la Fiorentina mediamente va meglio della stessa Atalanta perché ha comunque un bacino superiore. La cosa che è mancata veramente è la vittoria di una o due Coppe Italia. Qui quando si fanno i risultati, vedi le semifinali di Europa League o Coppa Uefa, non vengono mai catalogati come tali, si reputano sconfitte. Sulla corsa al sesto posto non sopporto più questa storia dei preliminari, vi pare che Pioli sia venuto a Firenze per regalare il sesto posto alla Fiorentina? Pensarlo significa non conoscere il calcio. La Fiorentina ha diverse possibilità di andare in Europa League perché tre punti dal Milan non sono tanti. Le cifre su Bernardeschi? A me pare che sia un po’ sopravvalutato, stiamo discutendo di cifre sui 60-70 milioni che a me non sembra assolutamente la valutazione di Bernardeschi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bernardeschi (ampiamente) sopravvalutato … d’accordissimo!

  2. Paolo da Grosseto

    Bravo proponiti.

  3. Pasquale Baudaffi

    Berna ancora non si e’ ripreso dal brutto infortunio…..E’ un gran bel giocatore!! Poi la valutazione la fa il mercato….

  4. Appena riprende a giocar bene poi tutti BERNARDESCHI FANTASTICO BLA BLA BLA…il ragazzo non si discute è solo in difficoltà ed in panchina ha un incompetente.

  5. 100 milioni neanche col binocolo…con la metà e 5 giovani ma non giovanissimi di livello e si riparte : Pellegrini Milenkovic Calleri Arias Paredes, un paio di giocatori d esperienza (Santon e Danilo) è una stella a scelta del Corvo e si riparte alla grande, ovviamente con Di Francesco in panchina

  6. Se veramente ci danno 60 ml lo porto io a spalla. Con quella cifra si compra tre o quattro forti giocatori e si può tranquillamente tirare al terzo o quarto posto . Via anche tutti i pacchi presi da corvino sanchez oliveira Cristoforo salcedo dicks toledo milic tutti scarponi . Se poi vendi anche kalinic e ilic e badeli arrivano altri 40 ml circa allora con un bravo ds si può fare uno squadrone . Penso che con 100 ml anche un incapace può fare una bella fiorentina .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*