Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Ci sono rimasto male per la sconfitta di Cagliari, puoi anche perdere ma ci devi mettere agonismo. Faccio fatica a pensare ai gol di Gomez, mi affido più a Matri. E con due o tre giocatori importanti…”

Sulla lotta Champions tra Fiorentina e Napoli si esprime così l’ex dirigente viola, Mario Sconcerti: “Il cuore mi dice Fiorentina, però stiamo perdendo molte occasioni e francamente col Cagliari ci sono rimasto molto male. Ci sta, come dice Montella, di perdere alcune partite, ma almeno devi picchiare, ci devi mettere agonismo. Quando non sai giocare come sai o come puoi, almeno devi metterci carattere. Se devo dare un giudizio tecnico, il Napoli lo vedo ancora superiore, anche se spero di sbagliarmi. Io non riesco a ragionare in chiave Gomez, non si è mai visto e si deve ancora riallenare col gruppo. Come faccio a pensare ai gol di Gomez? Sinceramente, penso più a quelli di Matri. Se Gomez facesse una decina di gol da qui fino alla fine del campionato sarebbe una bella spinta, però…A Firenze c’è una grossa società, ricca, che cede solo quando vuole cedere, ma per sapere se la Fiorentina potrà essere in futuro protagonista, bisogna vedere chi prenderanno gli altri. Deve fare un salto di una decina di punti per essere competitiva per lo scudetto, dieci punti che significano due o tre giocatori importanti in più. Borja Valero è un giocatore unico e insostituibile, anche nei limiti. Quando ha il pallone fa quello che vuole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ma se sei stato il primo a dire che Matri non era adatto al gioco della Fiorentina! Hai anche il coraggio di dubitare di Gomez! Questo è assurdo!

  2. Ma se tempo fa diceva di non fidarsi di Matri,che personaggio!!!

  3. Senza Gomez, per ovvie ragioni, si è smesso di fare cross, ora con il suo rientro si deve ricominciare e sfruttare di più le fasce, altrimenti si rischia di vedere il panzer isolato da solo come Matri a Cagliari. Per fare ciò si deve tornare al 3 5 2 e allora iniziano i problemi; che cosa ne facciamo di Ilicic se al fianco di Gomez gioca Matri? e sulle fasce i due esterni (Cuadrado e Vargas/Ioaquin) non difendono!!.

  4. La viola prima di tutto deve iniziare a fare i cross gia con matri, senno gomez puo restare in tribuna! E comunque io metterei un certo Bangu in prima squadra e perche no farlo giocare dietro alle spalle di matri e gomez !

  5. enrico(il saluzzese)

    Sconcerto dice solo che il Gomez prima che giochi ci vorranno ancora due partite almeno!Che praticamente non lo si è mai visto e quindi è meglio fare affidamento su Matri almeno per ora.E come dargli torto?Poi per tornare a sabato, ancora oggi non riesco a capacitarmi di come si sia svolta la partita.Ma cosa diavolo è successo ai nostri per combinare quello che ci hanno fatto vedere?Stasera vorrei vedere una super viola…la vedremo?

  6. Sconcerti nn lo senti mai dire una cosa positiva..ora critica Gomez….perché non va a gufare da un’altra parte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*