Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Conosciamo Babacar, è un finalizzatore ma in campo a tratti è spaesato. Lo terrei a Firenze ma…”

Mario Sconcerti, ex-dirigente viola, è intervenuto a Radio Bruno: “Pioli è un ottimo allenatore. Per quello che ha fatto ha dimostrato di essere un allenatore da Fiorentina. Sarebbe un buon candidato. La squalifica di Kalinic? Non so cosa abbia detto all’arbitro, ma dobbiamo fidarci. Babacar deve ora giocare come sa, ma di lui ormai sappiamo molto. Non lo scopriremo in due partite. E’ un finalizzatore puro, sa stare in area, ed un gran tiro. Non riempirà mai gli occhi, perché ci sono tanti momenti in cui sembra sia da un’altra parte. Penso che nei prossimi anni migliorerà. Lo terrei a Firenze con un altro calciatore importante in attacco. “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ha ragione sconcerti “a volte sembra che stia da un’altra parte!” , ed è’ vero, il mago portoghese anziche’ farlo giocare in area a prendere i cross davanti alla porta lo fa giocare “da un’altra parte”!!!!

  2. Se per finalizzato vuol dire che “tocca pochi palloni, ma che comunque centra la porta” può darsi, che abbia un bel tiro ho seri dubbi, che sia un giocatore da serie A … dubbi identici …

  3. Ma quando mai babacar ha un gran tiro.Forse quando prova da fuori area,ma quando entra in area,o che vada a raccogliere un cross,o che abbia gia la palla al piede,è un giocatore d serie b,forse da empoli,sassuolo…Gli manca proprio l’abc del finalizzatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*