Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Corvino ha sbagliato molti giocatori. La Lazio a differenza della Fiorentina ha azzeccato la squadra, ma non scordiamoci che anche la Juventus è in autofinanziamento…”

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto a Radio Bruno sulle tematiche riguardanti la squadra viola: “Che Corvino abbia sbagliato molti giocatori non c’è dubbio. Sanchez e Cristoforo non possono essere le mezze ali di una grande squadre. La Lazio a differenza della Fiorentina ha azzeccato una squadra. Anche i viola ne hanno azzeccate tante squadre, solo che non ce ne accorgevamo. Per quanto riguarda i diritti televisivi c’è la legge Lotti. I soldi delle televisioni vanno quasi sempre a pagare gli ingaggi. Oramai sono solamente le grandi squadre ad andare in debito con il mercato. Gli altri ci guadagnano. Quali sono le squadre che non sono in autofinanziamento? Anche la Juventus è in autofinanziamento. Ha comprato Higuain con i soldi di Pogba in fondo. C’è molto da lavorare, il concetto che ha Firenze di calcio è un concetto vecchio. Non è un fatto di difesa a 3 o a 4. C’è una quadratura di squadra da trovare. La Roma portava 7/8 giocatori nella nostra metà campo, e 5 in area di rigore.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E’ evidente che I DV non sanno fare calcio, non hanno alcun interesse per la fiorentina, come è chiaro che Corvino ha padellato diversi giocatori, e che pioli sia un allenatore modesto……ps se un DS fa spendere oltre 20 mln di euro al suo presidente, per 4 giocatori scarsi (Sanchez, cristoforo, Olivera e VHugo), e gli viene rinnovato il contratto, c’è qualcosa che non quadra……

  2. Ma come si fa a paragonare la proprieta’della viola con quella della Juve , ma ci prende per il c@@o? Ma dai…

  3. Chiunque venga intervistato in merito alla Fiorentina critica Corvino, molto pacatamente perché tutta la verità non si può dire apertamente, in società invece gli allungano il contratto… Pensare di aver a che fare con l’incapace sino al 2020, cioè per altre 6 sessioni di mercato mi viene male… L’unica speranza è un cambio di proprietà che coincida con una pulizia generale, via tutti tranne Antognoni.

  4. Ma questa persona dopo aver preso di bischero da tutta…FIRENZE una ventina di anni fa…se ne erano perse le tracce…ma chi lo ha riesumato…mi sta’ veramente sui C……FATELO TACERE PER FAVORE. FORZA VIOLA!!!!

  5. Sarà anche un grande giornalista ma il calcio è un altra cosa e sentir dire da questo fenomeno che Corvino a sbagliato dove lui a ci a capito meno di nulla mi vien da ridere per non dire di peggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*