Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Sui Della Valle ci sarebbe da preoccuparsi soltanto se mancasse l’attenzione più che la presenza. Ai viola farebbe comodo Barella”

Tanti i temi discussi dal giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti a Radio Bruno Toscana, partendo dal mercato arrivando fino alla questione della lontananza dei Della Valle dal club gigliato. Di seguito le sue parole: “Idea Berardi? Adesso è fermo da un pò e forse per la Fiorentina più che Berardi è più utile Barella. Per gennaio serve un terzino, un vice Badelj e e un vice Thereau . Il sostituto di Badelj ritengo sia la mossa di mercato più complicata. Arrivasse un terzino di valore sarebbe già un passo avanti. La Fiorentina comunque rimane una società con una disponibilità economica e può certamente esser rinforzata, già con il mercato di gennaio. In Coppa Italia ritengo ci siano le possibilità di fare un bel percorso. Non so dove può arrivare questa Fiorentina ma penso che dal momento che una squadra partecipa ad una competizione, è giusto pensare di andare il più avanti possibile. Sono dell’idea che i Della Valle abbiano fatto gli auguri cosi come dei regali alla squadra. L’argomento della proprietà non mi turba, preferisco concentrarmi sull’aspetto tecnico. Se però venissi a conoscenza di una mancata attenzione da parte della proprietà nei confronti della squadra, allora in quel caso mi preoccuperei. La presenza dei proprietari in un’azienda credo che porti sempre ad un qualcosa in più, che sia una società calcistica o meno”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Giusto la presenza dei proprietari in un azienda porta qualcosa di più , quello che non sta accadendo alla Fiorentina visto che per trovare i proprietari bisognerà andare alla trasmissione CHI L’HA VISTO .
    Ci sono o no i 40 ml non spesi in estate se ci sono con 15 ml Sanchez e Cristoforo puoi fare la proposta al Cagliari, poi magari prendi Cataldi come sostituto di Cristoforo.
    Per quanto riguarda i terzini be io punterei su Widmer ma mi possono andare bene anche Peruzzi a ds e Antonelli o Barreca a sx.
    In attacca se si cede Baba si punta su Martinez .
    Sempre che ci siano ancora i famosi 40 ml

  2. Diretto provocatore conoscitore di calcio è un pizzico supponente: giornalista di altro livello non c è niente da fare

  3. Eh grazie al c… Barella è centrocampista completo che sa fare tutto ma andava preso o comunque opzionato l anno scorso, ormai è economicamente affare off-limits per noi… Detto ciò se davvero ci fosse l intenzione di fare un investimento importante sicuramente meglio farlo per lui che per Berardi…

  4. Nel mercato di gennaio il sostituto di Badelj potrebbe essere Viviani, secondo me come riserva può andare. Per l’esterno basso l’argentino Peruzzi può andare bene, conosce il campionato italiano, per il prossimo anno far rientrare Venuti da Benevento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.