Sconcerti: “Donadoni troppo freddo. Non capisco perché nessuno abbia chiamato Spalletti, forse perché è fiorentino…”

image

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com del futuro della panchina della Fiorentina: “Credo che Donadoni abbia un vantaggio rispetto a Sousa però servirebbe un bello sforzo di volontà da parte della società e della città. Donadoni è un buon tecnico però è fuori carattere rispetto a Firenze. Lo vedo troppo freddo. Preferisco Spalletti e mi meraviglio che nessuno lo abbia preso in considerazione. La Fiorentina non può costruire la squadra che chiede lui? Non mi sembra che allo Zenit avesse una squadra più forte di questa. La formazione viola è reduce da tre quarti posto, non ce ne sono molte meglio. Quanto meno proverei a sentirlo, Spalletti. Non mi risulta che glielo abbiano chiesto. E’ fiorentino, ma in questo caso può essere uno svantaggio…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Quando un allenatore offusca la figura dei DV vengono cacciati. Spalletti mica viene a fare solo la presenza , pretende una squadra che lotti per lo scudetto. Ma i DV finché non avranno il loro centro non faranno mai una squadra che lotti per lo scudetto. Siamo in ostaggio .

  2. aver perso l’occasione Spalletti è pazzesco
    ricordo ancora come giocava la sua roma
    detto ciò non credo più nei DV.
    Spero mi facciano cambiare idea (l’ho cambiata a malincuore su Gomez…), ma ci credo poco

    Una domanda, ma almeno i DV hanno incontrato questo Sousa?
    De Laurentis, Tohir, Pallotta, Lotito e il Berlusca, hanno incontrato, conosciuto il loro probabile futuro allenatore….. Ci sono anche andati a cena, noi no
    Ma alla fine chi ha deciso di prendere questo fenomeno della panchina’

  3. Spalletti non è stato interpellato perché vuole che la fiorentina spenda tanti soldi per giocatori bravi e pronti subito, cosa che la società non può permettersi grazie allo sperperare di denari avvenuto negli anni scorsi!! Calciatori pagati e mai utilizzati per volere del pizzaiolo!!!
    SFV

  4. Pulse1972, bene vincere fuori, pero non vorrei che fa come quello precedente.Tre di fila perse in casa: Verona, Siviglia, Cagliari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*