Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “E’ arrivata l’ora di pensare ad andare avanti senza i Della Valle. Il comunicato è locale e si rivolge a Firenze”

Mario Sconcerti, opinionista RAI, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Mi sono fatto l’idea che il comunicato sia molto locale e che si rivolga alla piazza fiorentina: non sarebbe questo il modo giusto di mettere in vendita una società. Mi sembra più un problema di pancia che altro. Se nel mercato venderanno tutti e non reinvestiranno, questo per loro vorrebbe dire scappare da Firenze. Non è il momento giusto per mettersi a litigare: se un buon giocatore in questo momento dovesse scegliere tra la Fiorentina e un’altra squadra, sicuramente non sceglierebbe i gigliati dato che potrebbe saltare in aria tutto da un minuto all’altro. E’ arrivata l’ora di pensare seriamente ad andare avanti senza i Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ben detto Fradiavolo

  2. GIUSTO FRADIAVOLO

  3. Il comunicato della vendita è palesemente una ripicca da persone arroganti come sono i DV , ditemi chi non è stato contestato chiedete a ADL o Lotito o a Pallotta oppure a Berlusconi e Moratti che loro si hanno vinto qualcosa se non sono stati criticati e non ho ricordanza di comunicati come quello fatto ieri dai DV ,diciamoci la verità a Firenze è un oasi in confronto di altre piazze , i DV dovevano comprare il Napoli o la Roma poi vedevano quale sono le vere contestazioni , non quelle che hanno avuto a Firenze che in parte anche giuste , per le varie dichiarazioni fatte e poi smentite dai fatti è stato un susseguirsi di indebolimento della rosa , vendere i migliori per rimpiazzarli con giocatori scarsi con il regalo per Firenze poi rivenduto con i 18 ml per Salah che ancora non sappiamo dove sono con la cessione di Savic tirato giù dall’areo e tante altre e che pensi che il tifosi ti ringrazi pure , be secondo loro era quello che si doveva fare.

  4. Storia finita , addio e buona fortuna ai DV

  5. ..con questa comunicazione di ‘ potenziale vendita-cercasi compratori’ hanno veramente toccato il fondo..
    Come lo stadio..’faremo lo stadio ma servono investitori’ ..sinceramente non pensavo fossero a questo livello..
    Oops..rischio una querela..?

  6. Per vendere davvero una società/azienda importante, come la Fiorentina, non si fa un comunicato stampa con scritto “vendesi”, ma si portano avanti trattative riservate dando mandato a professionisti di cercare acquirenti interessati. Così oltretutto si svaluta anche il prezzo. Pare più una ripicca verso la piazza. Tipo il fanciullesco ” il pallone è mio e se non mi passate la palla vado via”…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*