Sconcerti: “E’ arrivata l’ora di pretendere qualcosa dai giovani, la comunicazione dei Della Valle è inesistente ma è grazie a loro se…”

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo e tifoso viola, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Le plusvalenze sono una cosa normale in un bilancio, non capisco perché ci si debba scandalizzare. Largo ai giovani? E’ chiaro che si gioca meglio a 27 anni che a 20. In casa viola manca una strategia e solo adesso la stiamo ritrovando. Mi auguro che un giorno qualcuno investi 200 milioni sulla Fiorentina, ma sarebbe l’anticamera del fallimento. Io chiedo ai Della Valle di continuare su questa strada, senza debiti con le banche ed in regola con il fair-play finanziario. Babacar e Kalinic insieme dal primo minuto? Il senegalese deve giocare, è arrivata l’ora di pretendere qualcosa da giovani come lui e per questo sarei d’accordo ad una coppia offensiva del tipo. Il mercato non ha portato giocatori importanti. La comunicazione dei Della Valle è inesistente e personalmente non sento il bisogno di sentirmi dire certe cose ma se per alcuni tifosi è così fanno bene a lamentarsi. Se c’è una cosa che ho notato nella comunicazione è quella che la stampa non ha azzeccato nessun acquisto. Non ho mai trovato scandalosa la parola “clienti” ma una squadra di calcio non può basarsi su dei clienti ma su dei tifosi. I dirigenti hanno fatto un errore ma è stato chiarito più volte. La partita contro il Genoa non sarà facile, in trasferta Gasperini si chiude spesso in difesa e poi riparte con i tre attaccanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dobbiamo pretendere il massimo da tutta la rosa.

  2. L’arte del cerchiobottista ha trovato il suo premio Nobel, il suo Oscar, il suo magnum non plus ultra.. È così che si fa strada, imparate.

  3. Trippapergatti

    Ora è il tempo della COMUNICAZIONE ieri era la CHIAREZZA falsi problemi per la Fiorentina quelli veri cari giornalisti sono altri e voi ve ne state alla larga vero sig Sconcerti &c. I problemi verranno con la classe arbitrale, con i giudici sportivi con le altre società che dovranno per forza arrivare altrimenti i bilanci cadranno, dalla lega che, dalle TV la FGCI questi sono alcuni dei problemi dei DV e della Fiorentina. Macché….la Comunicazione questo è il fallimento della società Viola questo è l’offesa che giornalmente i dirigenti omettono, oggi al l’intervista del DG che ha detto che il risparmio è del 17% prontamente ripreso in una radio che non era vero e lui ci diceva di quanto effettivamente era il risparmio sul bilancio.

  4. Concordo è un falso e porta sfiga

  5. non so voi, ma quando parla Sconcerti io mi tocco le P@lle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*