Sconcerti: “E’ un anno libero per lo scudetto e un campionato da incursori come la Fiorentina. A San Siro viola con due attaccanti di valore europeo”

L’ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, tira le linee dopo la sesta giornata di Serie A (almeno dopo le partite di tutte le grandi) e dice: “Credo che sia un campionato veramente diverso da tutti gli altri e che possa essere ‘interrotto’ da incursori come la Fiorentina. La Juventus ha solamente cinque punti dopo sei giornate, l’ultima volta che si era verificato un fatto simile, fu nell’anno dello Scudetto del Cagliari. Ecco, questo credo che sia un campionato da Cagliari, vale a dire un anno libero. La Juventus è fuori dai giochi e non c’è nessun sintomo che possa riprendersi. La partita di San Siro ha affermato due attaccanti di livello europeo come Kalinic ed Ilicic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ad onor del vero, Sconcerti è il più equilibrato dei giornalisti tifosi della Fiorentina e se lo aveste ascoltato al Pentasport è l’unico che ha sempre spinto per un equilibrio di giudizio sull’ultima campagna acquisti, riconsocendo come tutti noi che eravamo un pò corti e niente.
    Essere equilibrati è un merito cari ragazzi.

  2. Roma Napoli e Juve sono di gran lunga superiori e alla lunga arriveranno!a 10 partite faremo i conti!

  3. Sconcerti…. per carità!

  4. marcolucania1973

    BRAVO REMO, TI QUOTO ALLA GRANDE !!!
    TUTTI X UNO, UNO X TUTTI !!! IL DIFFICILE COMINCIA PROPRIO OGGI, XCHE’ D’ORA IN AVANTI SAREMO LA CAPOLISTA E TUTTI E C’ASPETTERANNO AI’ VARCO, NON CI SARÀ
    PIÙ L’EFFETTO SORPRESA, MA NOI SIAMO FIRENZE, NOI SIAMO LA CAPITALE CULTURALE D’I MONDO …….. E UN SO SE MI SPIEGO !!! E UN CI SPEZZANO A NOI, MAREMMA BONINAAAAAAA !!!!!!!

  5. BASTA CON QUESTO SCUDETTO stiamo facendo risultati importanti ma sono passate appena 6 partite e la sesta è a 4 punti…I momenti “no” arriveranno, e lì allora potremo vedere chi sono i veri tifosi, perché qui a Firenze siamo un tantino LUNATICI…

    CALMA RAGAZZI SOGNARE E’ LEGITTIMO LA VIOLA STA DANDO BEI SEGNALI MA ASPETTIAMO LE PRIME 20 PARTITE PER VEDE’ CHI SIAMO VERAMENTE…

    E ora giù con l’atalanta!! voglio un’altro 2-0 secco.

    FVS

  6. marcolucania1973

    SCONCERTI HA UN CUORE VIOLA COME NOI E PIÙ’ DI NOI, TRASPARE CHIARAMENTE DAI SUOI OCCHI, NON C’È’ OMBRA DI DUBBIO ALCUNO !!! È’ CHIARO CHE, SU SKY, VISTO IL RUOLO TERZO ED IMPARZIALE, DEVE “AUTOCONTROLLARSI”, MA SULLA SUA FEDE E CI METTO LA MANO SUI FOHO !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*