Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Fiorentina continua rincorsa alla modestia. E’ mancato il colpo per dimenticare le cessioni”

Mario Sconcerti, giornalista, a Radio Bruno parla così della Fiorentina: “Babacar? E’ un giocatore che non riesce a perdere la discontinuità che ha. Se lui è il giocatore più pagato anche la Fiorentina dovrebbe fare una riflessione perché è strano che una riserva sia il giocatore più pagato, o è strapagato lui oppure la Fiorentina paga poco in generale. Su Babacar c’è una valutazione ambigua da ormai troppo tempo, in Primavera guadagnava 600 mila euro. Certo se la Fiorentina come ingaggio top si può permettere 1,5 milioni di euro allora vuol dire che siamo una società davvero media. Thereau non può diventare una pedina inamovibile già adesso perché non è stato un acquisto pianificato ma un arrivo dell’ultimo minuto, una correzione in corsa. Non può essere un punto di riferimento perché ha 34 anni e allora preferisco puntare su qualche giovane. Corvino non pensa che un mercato debba anche soddisfare i clienti ma solo in cerca dell’affare. Manca l’acquisto che ti fa dimenticare tutti quelli che hai ceduto, mentre alla Fiorentina è stata una continua rincorsa alla modestia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Capisco che sia necessario usare quello che si ha a disposizione però basta coi “progetti” e i ” cicli”…

  2. Messaggio per i pessimisti cosmici e chi si lancia in previsioni, questa è la squadra a disposizione e bisogna sostenerla, il mercato è chiuso ed è inutile continuare a parlarne.

  3. Ma perchè date spazio a codesto sconcertante personaggio?

  4. Sconcertante …

  5. Ha ragione.

  6. Problema Fiorentina…??…..i suoi tifosi!!.

  7. Cerchiamo di trovare un briciolo di ottimismo. Questi ragazzi sono giovani vogliosi di mettersi in mostra. Se il tecnico ci sa fare possono dare soddisfazioni. L’ anno scorso a Palermo si toccò il fondo, non si può che risalire con le giuste motivazioni

  8. Ho letto che i Della Valle andranno via solo quando vinceranno qualcosa, provino col Gratta e vinci, perché a calcio non ci riuscirebbero neanche se fossero gli unici partecipanti.

  9. Eccolo là……C.V.D.!

  10. Condivido ogni parola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*