Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Fiorentina da Scudetto è solo un’invenzione estiva. Chi dice che cedere Cuadrado è un vantaggio mente, dopodiché…”

In un momento in cui molti parlano di ridimensionamento della Fiorentina, l’ex dirigente viola, Mario Sconcerti, tende a precisare alcune cose, rivendicando la coerenza tenuta sul giudizio della squadra fin dall’inizio della stagione: “Io ho detto che lo scudetto alla Fiorentina era un’invenzione estiva, ho cercato anche di spiegare il perché. Dopodiché l’infortunio di Gomez ha complicato ulteriormente la situazione. Giocatori come Cuadrado fanno la differenza e la fanno ovunque. Deve crescere, ma non cominciamo a guardare con occhi sospetti un giocatore perché probabilmente è troppo bravo per stare da noi. E’ uno che andrà in grandi squadre. Credo che non ci si rinforzi cedendo uno come Cuadrado, è giusto darlo via ad un prezzo importante, lo sostituiremo, ma non è giusto dire che è un vantaggio cederlo. Anche perché ho l’impressione che sia già abbastanza frastornato dal mercato solenne che ha intorno. Con Gomez si completerà un’ottima squadra che potrà essere competitiva per il terzo posto. Batistuta lo vedrei bene dappertutto, basta sapere che cosa deve fare. E’ una persona conosciutissima nel mondo e può fare l’ambasciatore, ma il Batistuta dirigente non l’ho mai visto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. cuadrado pensi solo al campo e a giocare per la squadra e si ricordi che gioca già in una grande squadra! Sul resto dico solo basta alibi, la rosa c’è e va sfruttata!

  2. Benatia è costato 14 mi pare ilicic 9 mln , la mia curiosita comunque era
    visto che la fiorentina con 433 da febbraio fece grandi cose se confermava quel modulo e quella rosa+ 3 ritocchi a difesa e centrocampo che ha lasciato invariati aon soldi x jovetic e seferovic, Cerci visto slche Cuadrado è rimasto metà nn avrei avuto fretta che anche lui aumentava valore e nn si sapeva mai
    forse allora eravamo da secondo posto?chi lo sa: ceduti jovetic 30 mln sefe 4
    Comunque Marchetti 10mln Paletta 8/10mln opp benatia 14
    Basta 9/10 , david villa 5mln / denis/ Joquin 2
    finiti soldi x alternativa (incassi x vari mounir silvestri cassani etc e sacrificio Roncaglia x 7 mln )al pek 7/8 mln x jorgino opp 10 mln x quintero o banega o pari valori

    433 Marchetti Basta gonzalo savic pasqial/vargas pek/banega/quintero aqui/mati borja
    cuadrado rossi/david villa/denis Adem Lajic/ rossi

    352 marchet paletta gonzalo savic cuadrado vargas i 3 interni e Rossi villa /adem
    Se proprio a marchetti nn lo vendevano Ospina 5 mln
    questa attuale è forte e nn è colpa di nessino sfiga gomez peró in estate mi intrigavano qieste rose a voi, che ne dite , e sconcerti le avrebbe troncate?

  3. Io dico una cosa..siam tutti d’accordo nell’arrabbiarci perche’ il traguardo non e’ lontano dopotutto..abbiamo dei limiti chiari ok..
    Ma penso…wolski rebic ilicic ecc. ecc. non e’ che siamo un po ingenuotti a livello dirigenziale? I soldi che abbiam speso non hanno reso per il costo sostenuto…ma forse sbaglio…benatia e’ costato circa come ilicic sapete? Non so, la butto la..cosi’…STROOTMAN..un altro costoso ma quanto ci sarebbe servito..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*