Sconcerti: “Fiorentina e Inter non sono da terzo posto”

Il giornalista Mario Sconcerti parla così a Sky Sport 24 riguardo la prossima sfida tra Fiorentina e Inter:

“Ritengo che Fiorentina-Inter non sia poi una partita molto importante. Penso che entrambe debbano rinunciare al terzo posto, più alla portata di squadre come la Roma. Mi sembra che viola e nerazzurri abbiano mancanze evidenti, la Fiorentina ha fatto in modo straordinario più di ciò che poteva, mentre l’Inter è una macchina troppo pesante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Almeno dice quello che pensa senza paura di sbagliare,chissà quanti pseudo giornalisti lo pensano ma non lo dicono per non inimicarsi quei 4 che sbavano veleno ad ogni libera esternazione.
    Solo dei romanticoni (ed io mi reputo tale) possono sperare nel 3°posto della Viola ,che però è fattibile solo a queste 3 condizioni: 1°) Che non si sprechino energie in E.L..2°) Che non ci si mettano d’impegno gli arbitri. 3°) Che non si fermino giocatori come Gonzalo,Astori,Alonso,Badelj ,Vecino,Berna,Ilicic, Zarate ,Tello e Kalinic.

  2. Noi non saremo da terzo posto ma te non sai fare ne il giornalista ne tanto il dirigente perche non ci capisci nulla.ti ricordo quando eri dirigente.povero pagliaccio

  3. Sconcerti forse hai ragione.. forse è la prima volta che indovini qualcosa..Ricordi quando dicevi che Allegri e Spalletti non erano all’altezza e che Mancini e Vialli erano allenatori molto bravi e che andavano molto bene per la nazionale…

  4. Sembra che Sconterti avverta una necessità irrefrenabile di parlare senza riflettere troppo su quello che dice; da ciò ne deriva un fiume ininterrotto di dichiarazioni prive di un filo logico e spesso in palese contraddizione tra di loro. Ora vede una Roma stellare che non darà scampo a Fiorentina e Inter, la stessa squadra che fino a 3 settimane fa sembrava in crisi irreversibile e che per ora ha solo arrestato la sua caduta libera. Sconcerti prima devi pensare e poi parlare, non viceversa.

  5. Rettifico 3 squadre. Inter, Roma, Milan. Queste squadre se non vanno in champion i rispettivi proprietari non ci dormono la notte.

  6. Mah, sai la differenza che c’ e’ nel rimanere fuori dalla champion fra noi e le 4 squadre che ci stanno dietro? E’ che a noi in caso d’ insuccesso a livello finanziario non succede niente, mentre per le altre senza 3 posto sono caxxi amari. Riflettici un po’ su tifosuccio!

  7. Secondo me questa volta ha ragione…a noi mancano un paio di titolari e all’inter manca l’allenatore(si,mancini lo reputo un incapace) per competere per il 3°posto

  8. La VIOLA come dice questo sapientino non è da terzo posto come lui non è un giornalista Questo fenomeno vuole insegnare dove lui a fallito si vergogni

  9. Questo ha proprio rotto i c………i e per firtuna che si dichiara tifoso. Solamente Beha riesce ad essere più antipatico e maldisposto verso la Viola. Io proporrei alla redazione di evitare di continuare a proporre i pezzi di quest die personaggi. Essi in quanto famosi e seguiti dovrebbero non dico sempre ma a volte intervenire a favore della nostra amata. Boicottiamoliiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*