Sconcerti: “Fiorentina ed Inter hanno lacune evidenti, devono rinunciare al terzo posto”

Sconcerti

A Sky Sport, il giornalista Mario Sconcerti parla della imminente sfida tra Fiorentina ed Inter: “Se devo dire quello che penso, dico che non la trovo una partita straordinariamente importante. Credo che debbano rinunciare entrambe al terzo posto, che sarà appannaggio di altre squadre come la Roma. Mi sembra abbiano incompletezze evidenti, la Fiorentina ha straordinariamente fatto più di ciò che poteva e l’Inter è una macchina troppo pesante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ad una certa età bisognerebbe smettere di sparare caxxxte! Più antipatico di te c’è solo Il Bela! Andate a letto! Siete ridicoli!

  2. Ma perché non rinuncia lui a fare l giornalista e opinionista, almeno smetterebbe di dire e scrivere solo c….te. Ogni giorno dice cose diverse è un instabile non ha senso nemmeno ascoltarlo!

  3. C’è ,da parte dei contestatori semiprofessionisti che qui si dilettano, il concetto tipico dei provincialotti di bassa lega. Se non la pensi come me sei : stupido, incompetente, bugiardo, lecchino e via di seguito. Non importa il perere degli altri ne , in alcuni casi la professionalità dei tapini colpevoli di dissentire e allora giù di tutto, drogato ubriacato venduto . Roba da matti. Così è ….se vi pare .

  4. Io davvero questa persona non la capisco, ogni giorno leggo i suoi articoli è penso che non ho mai conosciuto un giornalista che cambia opinione in continuazione.
    Cortesemente non lo intervistate più, tanto cambierà versione ogni giorno.
    E’ comunque mi sento di rispondere, la VIOLA non è di sicuro l unica squadra ad avere dei problemi, è proprio x questo motivo non vedo perchè si deve fare da parte, quando è li in alto meritatamente dall inizio del campionato.
    Io faccio gli scongiuri veramente, di uccelli del malaugurio ne abbiamo sentiti abbastanza.

  5. Rinunciare non è una parola che si usa nello sport, altrimenti non è piu sport ma sono PALESEMENTE solo affari!!! SCONCERTI TI SEI BEVUTO IL CERVELLO? Il calcio è ancora etichettato sotto la parola Sport, non affari, anche se tutti sappiamo come vanno le cose nel mondo del calcio…ma se tu dichiari certe cose così chiare, forse TI SEI BEVUTO IL CERVELLO, PERCHè NON FAI UN FAVORE A NESSUNO ANZI DANNEGGI TUTTO IL CALCIO…

  6. facciamo gli scongiuri e forza viola

  7. Te rinuncia ai super-alcolici e rendi la tessera di giornalista,parolaio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*