Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Fiorentina farà un’ottima Europa League, ma quello che ha non basta per arrivare in fondo. Con Gomez in campo 10% di punti in più classifica per i viola”

Tra campionato ed Europa League, l’ex dirigente viola, Mario Sconcerti tocca questi due argomenti: “Credo che la Fiorentina farà un’ottima Europa League, ma vedo Juventus e Napoli favorite. Ai viola manca uno per far 31 e ci sarà una partita in cui 30 non basteranno”. Quanto al campionato e alle prospettive future: “La Fiorentina ha lo svantaggio di partire con la metà delle risorse delle squadre di primo livello in Italia. C’è una differenza di base che influisce. Poi, certo, c’è la proprietà e la buona gestione. C’è un impoverimento delle società milanesi e ci può essere un ricambio, bisogna vedere se la Fiorentina riuscirà a prendere questo treno. Tra un po’ Mario Gomez tornerà e ai viola manca un centravanti. E’ mancato principalmente a Rossi, specie negli ultimi due mesi, perché Gomez è il classico giocatore che può aprire gli spazi a Pepito. Con il tedesco la Fiorentina si avvicina alla completezza di uno schema e raccoglieremo un 10% in più di punti rispetto ad un anno fa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. DARE ADITO ALLE PAROLE DI SCONCERTI E’ COME ASCOLTARE IL NIENTE CHE PARLA E CON QUESTO HO DETTO TUTTO,CHI HA ORECCHI E VISTA PER INTENDERE INTENDA,SOLO FORZA VIOLA,IL RESTO NON CONTA NIENTE,MI SONO STUFATO DELLA GENTE CHE VUOL DESTABILIZZARCI,NOI RICORDIAMOCELO SEMPRE SIAMO LA FIORENTINA E QUESTO CI DEVE FAR ANDARE A PETTO IN FUORI CON CHIUNQUE,DETTO QUESTO SE GLI ALTRI ROSICANO CHE LO FACCIANO ABBIAMO LA SQUADRA PER VINCERE CON TUTTE,SOLO FORZA VIOLA FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE

  2. Ma non concordo con quello che dice Sconcerti ma mi sembra che in questo articolo non è cha abbia del tutto torto.

  3. Sconcerti il calcio è un’altra cosa.

  4. ERRATA SCORRIGE: IL SECONDO DATO PERCENBIALE VOLEVO SCRIVE 10,63452672198

  5. IO DIRREI IL 10,63452672198 MAFFORSE ANCHE IL 10,6345267299 %

  6. In Italia fa carriera chi non capisce nulla !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*