Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Fiorentina inguardabile per 45 minuti a Torino, una squadra che mi spaventa. Una formazione sbagliata perché…”

I viola annaspano in questo periodo. Una squadra che presenta alcuni problemi che sottolinea l’ex dirigente gigliato, Mario Sconcerti: “Ho visto una Fiorentina nel primo tempo inguardabile e ho visto un secondo tempo in cui qualcosa in più ha dato. Quello che mi spaventa nella Fiorentina è che ha perso velocità nel pensare gioco. Lo scorso anno e l’inizio di questo aveva molta qualità specie nei centrocampisti e la utilizzava per andare dentro l’area. Ora si cerca di andare sul fondo, ma con la difesa avversaria schierata. Sembra che gli avversari abbiano imparato il gioco dei viola, facendo marcature doppie su Cuadrado che si è abbastanza ‘normalizzato’. Rossi? Sono d’accordo che senza di lui la Fiorentina sia peggiorata. Ha l’ultima visita il 19 di marzo e se tutto va bene tornerà in Italia per terminare la riabilitazione. Non penso che la Fiorentina sia una squadra più europea, penso che sia una squadra sbagliata, perché gioca d’attacco senza avere l’attacco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. Sconcerti è un gobbo. Basta vederlo in faccia.

  2. Al di là di tutte le considerazioni sui consigli di amministrazione SkY o gli Agnelli o altri aspetti (ognuno tira vanti la propria carretta)… con molta serenità, a me sembra che Sconcerti abbia detto cose giuste. Per me non esiste altro che la Fiore; mi sembra però che Montella abbia perso quel coraggio che lo rendeva reattivo alla situazione del campo. Spero solo che si ritrovino per una fine campionato degna di NOI!!!! Forza Viola!

  3. Ma questo signore è capace di aprire la bocca solo x mettere in evidenza le precarietà della Fiorentina?
    Forse è da giustificare perchè, essendo un rinc…..nito, non riesce ad argomentare a 360 gradi!!!!

  4. Montella impari subito dagli errori! Bisogna giocare con 2 punte e i centrocampisti devono cercare d’inserirsi! Bisogna essere imprevedibili!

  5. Sconcerti ha il suo pensiero e se non lo leggessi qui non avrei modo di conoscerlo perchè la sua rubrica non la guardo . E’ tifoso della viola? Se è cosi non lo dimostra e forse non vuole farlo . Comunque sia della cosa mi importa il giusto che in questo caso è niente.Forza VIOLA !!!

  6. Pura verità. Nel 2014 l’unica cosa degna che abbiamo mostrato sono due punizioni e dieci minuti di Wolsky. Il resto è da mani nei capelli. Il 433 con Gomez è demenziale.

  7. INGUARDABILE”e il sig Sconcerti con i suoi padroni, aggiungerei anche INASCOLTABILE…

  8. Publio Ovidio Nasone

    O Mario tu ce l’hai per tutti ( da Montella a Gomez) da un po’ di tempo non sarà mica perchè Elkan è entrato nel consiglio d’amministrazione di Sky.

  9. Ma questa girata cambio sport

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*