Sconcerti: “Fiorentina schiava del problema del gol. Abbiamo fatto un’autostrada di fiori per Bernardeschi e poi…Sousa non ha messo in campo formazione per essere esonerato”

L’ex dirigente viola Mario Sconcerti, commenta la prestazione di Udine e spiega anche qual è, a suo dire, il grande problema della Fiorentina: “Non credo che Sousa abbia messo in campo una formazione per essere esonerato, non lo penso mai per nessuno. Io penso invece che la Fiorentina non abbia un giocatore che segni. Poi se scendi in campo ad Udine con Blaszczykowski e senza Borja Valero e Kalinic, perdi ancora qualcosa in partenza contro una squadra che è naturalmente più veloce di te. Credo che la Fiorentina sia schiava del problema del gol. Abbiamo fatto un’autostrada di fiori davanti a Bernardeschi che a fine campionato arriva con una rete realizzata. Kalinic sappiamo che non segna dall’autunno scorso, tranne un gol. La Fiorentina ha questo problema e lo sta pagando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. he he he..date pure via l’antipatico ,evanescente,ciondolante,Ilicic e tenetevi la grande promessa Bernardeschi,he he he..cosi l’anno prossimo quei tifosi e qualche pseudo gionalaio dalla puzza sotto il naso saranno contenti di veder il Berna giocare nel proprio ruolo senza attenuanti.
    Poi non lamentatevi se il malsopportato Josiph ce ne rifila un paio alla prima occasione

  2. antonio scozzi

    Hai ragione signor Sconcerti non ha messo in campo quella squadra per essere esonerato ma perchè è un ciuccio. Capito? deve essere mandato via subito questo patiti di turn over che ha fatto solo danni.

  3. Davvero non capisco come si fa a mettere in campo Kuba. Quello è la negazione del gioco del calcio.

  4. Erossi@gmail.com

    Anton ha ragione !!!!La sua analisi è corretta, aggiungerei solo che nessuno dei centrocampisti sa tirare in porta!!!Detto questo dico ad Anton che questi problemi chi li voleva vedere li poteva vedere anche 2/3 mesi fa. Bastava guardare le partite con obiettività e onestà intellettuale non da tifosi!!!
    Se la Fiorentina ha vinto solo con l’Inter e ha perso con le altre grandi come si poteva pensare alla CL???
    Solo degli sprovveduti o dei tifoso video lesi potevano pensarci!!!chi sa SA!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*