Sconcerti: “Fiorentina squadra leggera che non segna. Non può puntare alla Champions”

Mario Sconcerti, giornalista ed ex dirigente della Fiorentina, alla Rai commenta la vittoria dei viola sulla Roma e non solo: “Quella viola è una squadra leggera che continua a non fare gol, ed ha evidenti problemi di carattere. Non penso che la Fiorentina possa puntare alla Champions League, lotterà verosimilmente dal quarto al settimo posto, perché quella dei viola è una rosa molto leggera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Non che abbia tutti i torti, la sua opinione è in parte condivisibile. Forse è presto per fare dei bilanci, ma sono contento della maggiore attenzione difensiva che mostriamo quest’anno, vedremo se questo sarà duraturo od effimero. Mi ha fatto anche piacere che la nostra Roccia abbia ribaltato almeno cinque volte quello che ritengono il miglior incontrista del campionato.

  2. Sconcerti non e’ abbastanza preparato per puntare ad essere un giornalista di livello, quindi per attirare l’attenzione spara ca…..!

  3. Europa League il nostro giusto livello alla Champions credo e spero non ci creda nessuno in ordine Juve Napoli Inter e Roma più forti e attrezzate poi con le altre facendo uno stupendo campionato di grinta ce la giochiamo per il 5 posto che sarebbe il nostro scudetto

  4. Mario …sconcerti!!! La rosa della viola è leggera e…nutriente, un gollettino ai giallozzozzi l’hanno digerito che è una meraviglia.
    Sempre forza viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*