Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Fossi Della Valle me ne andrei. Ma dove sta scritto che dobbiamo essere sempre tra i primi quattro?”

L’ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, si è espresso così, commentando il pareggio della formazione viola a Cagliari: “Non so cosa vogliano fare i Della Valle, ma fossi in loro me ne andrei. Se devo discutere tanto con una piazza, in cui anche l’anno scorso sono arrivato nono. Io vorrei capire da parte dei miei concittadini dov’è il diritto di arrivare prima, quarta o quinta. Dovrebbe essere una grande conquista, non un diritto. Credo anche che ci si debba aspettare molto di più dalla squadra di adesso, piuttosto che aspettare le rivoluzioni. Aspettiamo Godot e poi non si sa se arriva mai…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. REDAZIONE…E SOLO PER LEI
    CIAO….SONO CARLO… QUELLO CHE SCRIVE CON I PUNTINI…MA NON PERCHè OGNI MIA FRASE SIA DEGNA DI ESSERE SOTTOLINEATA …MA PERCHè …SCRIVO COSì…NIENTE
    VOLEVO SOLO DIRVI GRAZIE PER QUESTO VOSTRO SITO…..COME HO SCRITTO PRIMA …HO AVUTO DEI …”PROBLEMINI”….IN QUESTO MOMENTO SONO AI DOMICILIARI..L”ALTRO GIORNO UN DELEVALLIANO MI CHIESE SE ERO IN CASSAINTEGRAZIONE …PERCHè SCRIVEVO COMMENTI A QUALSIASI ORA DEL GIORNO…NO.NON SONO IN CASSA INTEGRAZIONE …HO Là FACOLTà DI LAVORARE AVENDO UN PANIFICIO….”HO IL GIORNO LIBERO”…PERCHè VI RACCONTO QUESTO??’
    PERCHè…..MI FATE COMPAGNIA…Mà NON SENTITEVI “USATI”…IO LEGGO SOLO VOI….(ANDATE PURE SUGLI ALTRI SITI VIOLA ..NON CI SONO)…SONO TIFOSO DA SEMPRE …HO UNA FOTO IN CUI AVEVO 3 ANNI ..VESTITO DI VIOLA …è APPESA DENTRO IL PANIFICIO…ERA PER IL SECONDO SCUDETTO….Là MIA PRIMA PARTITA ALLO STADIO è STATA FIORENTINA GENOA ..SCOZZO PER LA .SALVEZZA E POI …SEMPRE PRESENTE…SONO STATO CON I “RAGAZZI DI ALCOL CAMPI..POI C”è STATO UN Pò DI “CASINO”…DOPO ONDA D”URTO…HO ACCOMPAGNATO LA VIOLA OVUNQUE ….DAI Và Bè Là CHIUDO QUà SE NO SI Fà BUIO…INSOMMA CI TENEVO A DIRVI CHE APPREZZO VERAMENTE IL VOSTRO LAVORO…E Sò CHE SUI DV…Là PENSATE COME ME …..CASTELLO..CASTELLO…(ANCHE SE UN SI Pò DI).QUESTO MI BASTA …OOOO….VI DICO SOLO UNA COSA ….GRAZIE E FORZA VIOLA!!! PS RIGUARDO A JO JO….OKKIO…C “è QUALCHE COSA CHE….”PUZZA”!! TROPPE CHIACCHERE TUTTE ASSIEME!!!

  2. Per mauro…se si sono beccati 1 e 4 mesi non è per colpa del calcio…pure io mi sono beccato 1 anno.. ho picchiato 3 vigili…ma la condanna l”ho presa per la mia azione …mica per i vigili!!

  3. Ha ragione Sconcerti…senza contare che per colpa del calcio si sono beccati 1 anno e 4 mesi di reclusione…!!! Sic! La gente deve avere pazienza e fare tifo per la squadra: abbiamo vissuto periodi veramente più grigi e tristi di questi…o vi siete già dimenticati?

  4. Diego…tira fori i soldi…SPENDI…cosa le tieni tutti li a fà miccino..che te ne fai??’ti diverti a contalli??’e ti ci vedo sai tipo Sordi nell”avaro…diridin din din ..diridin din din..BASTAA…se devi stà dalla mattina alla sera a lavorà,per poi spendili per i trenini,o per rivernicià il colosseo,è bene che tù ti diverta un pò…che sò??un ce l”hai un …HOBBY??? dedicati a quello…e fai in modo che ti appassioni…che ti dia soddisfazione …che tutti possano ammirarti .che la gente possa dire …visto Diego??’ e meno male che era un Hobby..se no che faceva??’ Bravo Diego!!!

  5. Sconcerti, beato te!

  6. Il delirio di Sconcerti. Tu di fiorentino c’hai proprio poco se fai questi discorsi. Forse dovresti leggere la lettera del Sig. Uccelli della pagina precedente, per capire cos’è che vogliono i fiorentini

  7. O Sconcerti…i tifosi vogliono vedere giocare!!! A me di vincere, dopotutto, me ne importa anche il giusto…se ho visto una bella partita.Giocata PER VINCERE.Giocata CORRENDO.Giocata con LA VOGLIA DI VINCERE. Giocata con UN GIOCO. Ancora,non ho visto niente di tutto questo.Che tristezza….mai una gioia… e via di seguito…

  8. PIU SON RICCHI PIU SON TIRCHI (E COMUNISTI).CI HANNO COMPRATI A 4 LIRE NEL 2002 QUESTO CIABATTINO CI SFRUTTA PER PUBBLICITA,DA SCONOSCIUTO A RE D’ITALIA!!!ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE CHE QUESTO CI USA PER LE SUE AZIENDE!!!VI RICORDO SOLO CHE QUESTO è IL NONO PIU RICCO D’ITALIA E 997ESIMO AL MONDO.ATTUALMENTE NELLA CLASSIFICA ATTUALE DELLA SERIE A GENTE COME DI BENEDETTO,DE LAURENTIS,ZAMPARINI,POZZO,LOTITO,CAMPEDELLI,PREZIOSI,CELLINO,GHIRARDI CHE IN CONFRONTO SONO BARBONI…SVOLGONO PER PASSIONE O PER ABILITA UN LAVORO MIGLIORE DI QUELLO DEL “VOSTRO PRESIDENTE”.INCOMPETENTI E TIRCHI TORNATE A FARE SCARPE CHE VI RIESCE SOLO QUELLO!!!!!

  9. Caro Sconcerti, sei da tanti anni nel pallone e non hai ancora capito che i tifosi vogliono sempre il vincere. Mi hai proprio SCONCERTATO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*