Sconcerti: “Giocatori di qualità per restaurare la Fiorentina e questo vuol dire salutare Gomez. Su Scuffet viola avanti a tutti”

image

L’ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, regala alcune considerazioni su nomi e squadra del futuro a cominciare da un giovanissimo portiere: “Per quello che so io, su Scuffet la Fiorentina è avanti a tutti”. Poi aggiunge: “La Fiorentina ha ora necessità di restaurare la squadra e quando succedono cose come queste si deve puntare su giocatori di qualità. E puntare su giocatori di qualità vuol dire anche decidere di fare a meno di GomezIlicic è il nuovo trascinatore viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. A questa squadra gli puoi pure mettere il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini, che non cambierà niente.E’ il centrocampo di ballerini che si e’ involuto, che non rende piu come prima. E anche se ci fossero questi tre si continuerebbe a ballare in difesa

  2. Kondonbia , Fernando Criscito Di Natale, zappacosta

  3. mario da trento

    Ma è inutile parlare di punti persi con verona, cagliari, parma ecc., perchè tutte o quasi hanno perso punti con le piccole. Il vero dramma sono i 7 rigori sbagliati, e non gli ha tirati Montella. se, se, se, se, se…., PIANTATELA PIAGNONI.

  4. Ho appena letto due bombe di mercato una è Inler giovane centrocampista di 31 anni quasi italiano (svizzero) che de Laurentis ci porterà personalmente a domicilio per paura che su cambi idea; l’altra bomba, tenetevi forte, è Pavoletti, un bomber che a 27 ha quasi fatto 10 gol in serie A. A questo punto mi chiedo se Montella stia impazzendo a volere e andare con lo squadrone che gli stanno costruendo

  5. Montella chiede una difesa nuova e giocave…..Chiede troppo?

    Scuffet
    Criscito savic gonzalo darmian
    Inler mati
    Boateng rossi salah
    Immobile
    Squadra giovane che corre con le palle italianizzata con 5 italiani in campo e spendi solo soldi x darmian e criscito…pero qualche soldo lo devi spendere x forza!

  6. Montella al real Madrid !!!!!

  7. In effetti prima che arrivasse Montella si faceva veramente cagare!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*