Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Gomez deve essere messo sul mercato e fin da gennaio sennò si svaluta”

La partita di Cesena porta alla ribalta, secondo l’ex dirigente viola, Mario Sconcerti, un problema interno alla squadra. Problema che espone chiaramente nella sua disamina: “Fossi un dirigente della Fiorentina non prenderei nessuno, se però dovessi prendere intanto mi metterei d’accordo con Montella, perché qui di giocatori ne sono stati presi veramente tanti, ma alla fine giocano sempre gli stessi. Montella gioca con la sua squadra e ha ragione lui. Potrebbe servire un giocatore come Giovinco e poi bisognerebbe prendere delle decisioni definitive. Ci sono giocatori che metterei sul mercato, per esempio Gomez. Io proverei già subito a venderlo, il problema è però chi lo prende. Probabilmente ha ancora mercato, ma se continuasse a giocare così potrebbe arrivare svalutato a giugno“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. Ci sono tanti hobby per Sconcerti , l’orto , il biliardo …

  2. Secondo me la società deve uscire dal dilemma: mi tengo Cuadrado o mi tengo Gomez? La società deve essere chiara con Montella: ti serve un centravanti come Gomez oppure per il tuo tipo di gioco preferisci un n.9 di movimento? Gomez, se Montella non cambia gioco, non serve a nulla. Cuadrado, deve essere meno egoista e andare sul fondo e fare qualche cross. Riusciranno i ns eroi a trovare un accordo?

  3. Taci che un capisci nulla!!! forza Gomez!!!!!

  4. Con codeste occhiaie chetati Mortimer che ogni volta parli mi gratto…. ma questo proprio tifoso nostro doveva essere? Con tutte le squadre che ci sono ma guarda te che sfiga.

  5. LASCIAMOLO LAVORARE E VEDRETE CHE TROVERÀ LO SPORT GIUSTO. MAJALA COME LÈ SCARZO RAGAZZI MA CHE È SCHERZO?

  6. Sono stufo di Gomez. Sono stufo di Ilicic. Sono stufo di Sconcerti.

  7. Quoto Sophia…lasciamolo tranquillo e ne vedremo delle belle….SFV !!!!!

  8. Propongo a sky di mettere sul mercato Sconcerti, se continua a sparare cavolate come fa d’ abitudine , manco al “terzo tempo” lo vorranno.Lo lasceranno fuori dai giochi e basta e sarebbe ora per tutte le sciocchezze che dice .Ma perché non si gode la meritata pensione ?

  9. Gomez e’ un grande giocatore ha i suoi tempi ( deve ancora smaltire l’infortuneo) non capisco perché deve essere messo sotto accusa , finalmente il mister si e’ deciso di fare giocare El ………….

  10. …sconcerti..forse dimentichi che rientra da un anno dove ha giocato 6 partite e segnato 5 goal..comunque a marzo ti chiamo io a terzo tempo…e non dare consigli che di danni ne hai fatti abbastanza..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*