Sconcerti: “Ho visto un’ottima Fiorentina e un buon Gilberto. Attacco? Ok Borini ma puntiamo su Rossi e Baba”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana: “Non mi sarei mai aspettato questa Fiorentina contro Barcellona e Chelsea. Ho visto una bella squadra ma non bisogna esagerare. Il lavoro di Sousa è stato comunque buono, rispetto a Montella la squadra concretizza di più e carca le giocate in verticale. Salah? Le cose sono chiare; il permesso provvisiorio è una prassi. Vediamo che succede per quello definitivo, sicuro la Roma è una squadra completa con lui e Dzeko. Gilberto? Mi è piaciuto, ripsetto a tanti altri giocatori acquistati dai viola in passato ha avuto un impatto positivo. Chi sarà il portiere titolare? Credo che Sepe sia più completo di Tata, però il rumeno è un giocatore viola al 100%, Sepe no. Sarebbe sciocco puntare su un giocatore in prestito secco, sarebbe un controsenso a meno che non dimostri di essere di molto superiore. Esterni di difesa? Se Tomovic fa il difensore è un buon giocatore, diverso invece se deve attaccre la fascia; quello non è il suo ruolo ideale. A me piace Ghoulam del Napoli. Dall’altra parte ho visto crescere Alonso anche se gli manca la fase difensiva. Mi parlano bene di Fazzi. Attacco? Diamo fiducia a Babacar, su di lui e Rossi la Fiorentina deve puntare forte. Sarebbe inutile andare a prendere altri giocatori con le stesse caratteristiche di questi due posto, Borini sarebbe un acquisto interessante perchè ha caratteristiche diverse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Batiforever, tu sei un sacrilego! Non puoi portare questo nome, non ne sei degno.

  2. Ma fatti l’abbonamento al Bologna e cambia nome Bati è solo per tifosi viola

  3. Le caratteristiche diverse di Borini sono che non segna a differenza degli attaccanti in generale. Anche il prossimo anno speriamo in Gonzalo per vincere le partite.

  4. Ma aspettare la fine del calcio mercato per criticare no eh..? e sinceramente se un tu fai l’abbonamento tu ci fai anke un piacere…!!! Bona BATIFOREVER!!

  5. Batiforever sei completamente fuori strada.

  6. Anche il Bologna spende di più e meglio della Viola….speriamo veramente che i tifosi si svegliano e non si facciano abbagliare da due amichevoli estive e disertino gli abbonamenti in attesa di vedere se BROTHER SCUCIONO IN PO DI SOLDINI..poeretti..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*