Sconcerti: “Joaquin? Una situazione sgradevole. Non si può giocare con Roncaglia titolare”

image

L’ex dirigente viola, Mario Sconcerti, è intervenuto al filo diretto di Radio Bruno: “Joaquin? Non è possibile comportarsi in questa maniera l’ultima settimana di mercato. E’ una situazione sgradevole da cui temo non si possa uscire se non con la cessione del giocatore. Tenere il giocatore in queste condizioni potrebbe essere controproducente. Salah? E’ un giocatore della Roma, vedremo che cosa deciderà la FIFA; la Fiorentina ha delle ragioni. Vecino? E’ un giocatore che non abbiamo mai avuto, è un po’ tardi per accorgersi del fatto che sia indispensabile. E’ certamente un buon giocatore e lo stesso Sarri mi disse che è un ragazzo eccezionale. Il match di Kalinic contro il Milan? Mi è sembrato molto attento tatticamente, un centravanti di quel fisico è difficile sia così facilmente a disposizione della squadra, me lo aspettavo più statico. Mercato? Per me non si può giocare con Roncaglia; è la difesa il reparto da aggiustare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Agilulfo Viola

    Il resoconto dell’intervista è parziale. Ieri Sconcerti, durante lo stesso colloquio telefonico, ha affermato ( udite udite) , che la Fiorentina dovrebbe ispirarsi alla Lazio. Il dubbio è atroce : Sconcerti si riferiva alla prassi di comprare le partite da parte della Lazio (vedi recenti interrogatori a Cremona) o alla gestione della società ? Risultati degli ultimi 10 anni in campionato e nelle coppe europee,stato patrimoniale e quant’altro smentiscono clamorosamento l’orbo skyista Sconcerti.

  2. Quando leggo che Sconcerti è stato dirigente della Fiorentina mi vengono i brividi.
    Ma come fa uno così a fare il dirigente?
    Bisognerebbe porsi la stessa domanda anche x molti (quasi tutti) i politici, ma in questa nostra povera Italia è diventato tutto possibile….. anche che gli Asini volino.

  3. Claudio San Miniato

    A qualcuno Montella avrà ……… la moglie, ne sono certo !!! Altrimenti spiegaci cosa c’azzecca Montella con la notizia, buffone!

  4. D’accordo con enrico

  5. enrico(il saluzzese)

    Ma dai su un pò di onestà non guasterebbe!Roncaglia fu cacciato da Firenze perchè inguardabile ,per fortuna venne preso dal Genova che,però, ce lo ha restituito per disperazione, e state quì a dire che è un bravo difensore!Ne combina di tutti i colori ,l’unica cosa che gli viene bene è demolire le caviglie degli avversari.Ricordatevi che con questo difensore vedremo dei bei disastri!!

  6. Roncaglia è stato bistrattato troppo e troppo a lungo…, è un buon centrale di destra e può giocare anche a destra come terzino con la difesa a 4, cosa che non può fare Tomovic. Atzori non lo avrei preso nemmeno in regalo……, se dava garanzie la Roma lo teneva visto che deve ancora sistemare la difesa…., credo che Atzori finirà spesso in panca, Sousa vuole gente che corre…..

  7. viva Facundo. Sconcerti vergogna! Convocato anche dall’Argentina!!!

  8. Quando Fancundo sta lontano dai guai… I guai tirano un sospiro di sollievo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*