Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “La Fiorentina è in una fase piuttosto avanzata di vendita. Sul rapporto con i Della Valle ci si può fare poco”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti esprime a Radio Bruno Toscana la sua opinione a proposito del momento dei viola: “E’ fondamentale non parlare adesso di quella che potrà essere una cessione di Chiesa. Non so cosa succederà in futuro, ma il presente è questo campionato. I Della Valle si stanno liberando di noi, mi sembra che siamo in una fase anche avanzata di vendita. Non è un rapporto normale e non credo ci sia da fare molto. Parliamo di modello Atalanta, ma due anni fa è arrivata tredicesima e la stagione prima diciassettesima. Resta solo da aspettare, da vedere e da capire. Nel mentre possiamo solo augurare di divertirci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Io credo che di tifosi…ammesso che tu lo sia…come te se ne può fare anche a meno….deduco che tu non sia fiorentino….quindi come pretendi di sapere come siamo fatti noi….ascolta *******! Si esatto…visto che te usi gli eufemismi. Noi a firenze invece si chiama le cose con il suo nome…e come ti ho detto in precedenza….LASCIA PERDERE!!!!!!!*

  2. Nn è questione di permalosità, è questione di inesattezze o verità.
    Te hai fatto un intervento pieno di inesattezze, i “lenzuoli” dicono la verità.
    Sul fatto poi che “si dice” che i fiorentini galleggino, perdonami ma se è per quello si dice anche che i livornesi rubano le biciclette, che i lucchesi contano i soldi, che i pisani son doddi, gli empolesi carciofai i senesi stallieri, viareggino porta patino pratese/cinese, pistoiese pirolese e via dicendo. A Modena dicono che i reggiani son teste quadre e rote quadre. Lo capisci da te che nn si finisce più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*