Sconcerti: “La Fiorentina è inferiore alle prime quattro squadre della scorsa stagione. Jovetic avrebbe portato solo scompiglio”

Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti fa la sua analisi a Radio Bruno Toscana su quello che è stato il mercato della Fiorentina:

“Sul piano economico il mercato dei viola è andato bene. Sul piano tecnico non so giudicare perché non conosco i giocatori. Mi parlano bene di Cristoforo, ma di fatto non gioca da due anni. La Fiorentina mi sembra inferiore alle prime quattro squadre della scorsa stagione, ma penso che possa essere competitiva se prova a giocare meglio. Ho sempre avuto dubbi sul ritorno di Jovetic. Avrebbe messo grande scompiglio nel gruppo per via dei tanti soldi che prende. Inoltre quel ruolo è coperto nella Fiorentina da Ilicic, Zarate e Bernardeschi. Mi aspetto molto dai giocatori che sono arrivati e un salto di qualità da parte di Sousa. Si può vincere e perdere, ma mi deve far vedere il gioco e la voglia di vincere. Alcuni giocatori si presentano bene come Cristoforo, Salcedo e Sanchez. La speranza è che vengano usati al meglio. Sousa è obbligato farci vedere una squadra che morde gli avversari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sempre i soliti discorsi ma se i giocatori non sono di livello t’hai voglia a incitare, non cavi un ragno dal buco. E allora giù a dare la colpa a Sousa. Ma mi fate il piacere di metterci Allegri in viola e poi si guarda ! Se si potessero scommettere soldi io ce li metterei mentre chi da addosso a Sousa non gli passerebbe manco per la mente perchè in cuor suo sa che le cose non migliorerebbero. E u n’è l’allenatore a fare la differenazaaaaa ma lo volete capire o no !

  2. …ecco un altro chiacchierone….bravi bravi …chiacchierate che con le chiacchiere si vede come andate lontano!!!….

  3. Vogliamo corsa, grinta, voglia di crederci e di lottare per vincere.

  4. @Folle@non è difficile capire perché ti sei dato questo Nicname . Complimenti gli fai onore

  5. Si sconcerti, hai ragione di sicuro…ma…da quanto mi stai sulle pa**e non ce la fo a dartela fino in fondo. Vecchiiooooooo vecchioooooo ti ha licenziato anche sky da quante minchiate dici ahahahahah

  6. Rivinceranno

  7. Hai detto le stesse cose dell’anno scorso; dirò anch’io un’ ovvietà, i gobbi rovineranno il campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*