Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “La Fiorentina è ripartita, ma sette punti di svantaggio sono un’eternità. Il quarto posto è lo specchio del valore dei viola”

L’ex dirigente viola, Mario Sconcerti vede un segnale importante, più per il morale che per la classifica, nel successo gigliato al San Paolo: “La Fiorentina si è rimessa in moto e ad un ritmo non altissimo quella viola è una buona squadra. Non credo che c’entri niente il terzo posto: sette punti di vantaggio a nove partite dalla fine sono un’eternità. Una vittoria serviva alla squadra per riacquistare fiducia, per continuare a credere un qualcosa che è il quarto posto. Il Napoli è mediamente più forte della Fiorentina, però puntare al terzo posto serve per mantenere meglio il quarto che è ciò che può spettare ai viola”. Sconcerti ritorna anche sull’eliminazione in Europa League per mano della Juventus: “Quella di giovedì era una partita quasi impossibile per la formazione di Montella, perché era una partita in cui non dovevi prendere gol. E se c’è una cosa che questa squadra non sa proprio fare è non prendere gol. Non c’è stato dubbio che l’episodio decisivo sia stata l’espulsione di Gonzalo, però l’argentino si è caricato di falli perché la Fiorentina aveva difficoltà a reggere la pressione dei bianconeri a centrocampo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. sconcerti nelle tue dichiarazioni sei sempre ridicolo e anti VIOLA, con tutte le ingiustizie inflitte nei confronti della FIORENTINA avremmo una classifica molto diversa e con il Napoli saremmo come minimo spalla a spalla e tu questo lo sai benissimo ma dato che rappresenti il potere calcistico di qualcuno le tue parole sconcertanti non hanno ne capo e ne coda, noi andiamo avanti per la nostra strada e alla fine del campionato tireremo le somme e vedremo.

  2. CARO SCONCERTI NE RIPARLIAMO ALLA FINE DEL CAMPIONATO…!!

  3. MA VI RENDETE CONTO COSA STA’ DICENDO QUESTO SCONCERTANTE..!! PROPRIO LUNEDI SERA A RUBATO ALL’ULTIMO MINUTO A TORINO CON IL GOAL DI IGUAIN..POI L’ANDATA A FIRENZE CON IL POSSESSO PALLA PIU’ ALTO DI QUALSIASI ALTRA SQUADRA POI IL RIGORE SU CUADRATO E ROSSO. ADESSO FATE IL CONTO CON SOLO QUESTE DUE PARTITE E VEDETE DOVE SIAMO…. 4 PUNTI DI MENO E UNO IN PIU’ A NOI…SAREMMO A SOLO -2…CARO SCONCERTANTE NON SIAMO DI MENO A NESSUNO ANCHE SUL PIANO DEL GIOCO.

  4. Nonostante i nostri limiti e gli arbitri che ci hanno tolto 10 punti e ne hanno regalati 6/7 al Napoli con Rossi e Gomez saremmo tranquillamente sopra……. Se facciamo il nostro (6 punti fra Milan e Samp) domenica sera scommettiamo che siamo a meno 5 o a meno 4 dal Napoli????

  5. Stasera su tiky taka c’è ospite borja Valero

  6. Quest’omo un si sopporta piú ! Sullo stesso livello di Innocenzo Mazzini… usa il potere mediatico per sputare veleno sulla viola e per mantenere la poltrona al sicuro sotto il …. !!! Vergogna…fiorentino del ca**o !!!!

  7. BRAVO MARIO sei sempre il solito gufo???Grazie ma sbaglio o è stato malato al tetto?

  8. Sono sconcertato! Non dico che sia facile..anzi..è un pò al limite, ma noi di scontri diretti c’abbiamo solo la Roma in casa, il Napoli deve giocare contro Juve, Parma, Inter.
    Anche per il resto delle partite abbiamo un calendario migliore, magari non ce la faremo ma non provarci a questo punto, non avendo niente da perdere, sarebbe un delitto!
    Poi col credito che abbiamo dalla fortuna chissà…prima o poi dovrà girare eh!
    🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*