Sconcerti: “La Fiorentina è stracotta e perderà contro il Palermo”

L’ex dirigente viola, Mario Sconcerti fa un pronostico netto in vista di Fiorentina-Palermo: “In questo momento il Palermo ha motivazioni importanti. Ha vinto due partite fondamentali contro Frosinone e Sampdoria, non è affatto semplice. Se volete la mia, da analista, vi dico che i rosanero vinceranno a Firenze. Per una motivazione semplice: la Fiorentina è cotta e stracotta. È arrivata e non ha più motivazioni. Il Palermo allo stato attuale parte favorito in vista della partita della prossima domenica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. antonio scozzi

    Qualche volta si può essere d’accordo con Sconcerti e questa è una di quelle. Viste le motivazioni del Paletrno e tenuto conto che la Fiorentina è allenata da un’incapace, purtroppo mi sto convincendo che perderemo con il Palermo e non solo. L’ultima partita si a Roma con la Lazio, campo storicamente avaro con noi, se il Sassuolo le vincerà tutte e due noi ci qualificheremo sesti e questo grazie a Sousa.

  2. “Tifosi idioti”, “fiorentini incompetenti” ….. ma perché nn tifate per le squadre dei vostri paesini ? A Firenze nn sentiremo la vostra mancanza, siete come i gobbi, buoni a sparlare di della città e dei fiorentini. Si chiama AC Fiorentina, nn Treviso o Frosinone

  3. Se è vero il commento di Baldini (giornalista Tgr Rai)….mi sa che non questione di cottura, ma di omicidio……delle speranze ovviamente.

  4. ma la nostra squadra secondo questi gufi non ha motivazioni? ci sono eccome, e abbiamo mille motivi per vincere!!

  5. Il contabile por el pueblo

    Bravo Nicche, finalmente un commento sensato.Le cose stanno esattamente così.Ci sarebbero voluti 6\7 innesti di TITOLARI FORTI,in primis un nuovo centravanti,per continuare la corsa,altro che i due tre innesti che pensavano gli incompetenti tifosi della piazza.Il portoghese s è messo in vetrina e avrà già l accordo con lo Zenit magari.Tifosi idioti strumentalizzati come sempre.

  6. La prima cosa giusta che tu dici..
    Quel fenomeno di allenatore ha fatto fare una preparazione da torneo dei bar.
    È ciuco….girone di ritorno da retrocessione e a Firenze sparlate di mercato di gennaio!!!! Roba da pazzi.
    Società prima te lo levi di torno e meglio è alla faccia dei fiorentini incompetenti

  7. Redazione,,e’ inutile scrivere su questo sito. Mi cambiate il significato di quello che scrivo con la vostra censura. Ma il Cisko e’ un vostro protetto? Dalla sua sporca bocca ne esce di tutto, ma comincio a credere che sia proprio uno di voi della redazione.
    A parte che un citrullo in più o in meno, non cambia veramente nulla. Cisko non è né uno della Redazione né un nostro protetto (figuriamoci se ci mettiamo a fare queste cose). Stiamo solo cercando di riportare una discussione nell’ordine della normalità. State dando uno spettacolo tra tutti deprimente. Siccome crediamo di non parlare con bambini dell’asilo, si può discutere di calcio senza offendere? E diciamo in generale. Redazione

  8. Questo e’ il degno compare di Beha, Matteini e di Cisko73.

  9. Gufo de ***** sempre a sparare veleno sui viola vergogna giornalaio di m…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*