Sconcerti: “La Fiorentina è una squadra, a volte sembra quasi occasionale però…Una partita strana”

image

SconcertiL’ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, ha pubblicato sul Corriere della Sera il suo pensiero sulla partita di ieri tra i viola e il Milan: “A Firenze la partita è strana, un’espulsione un po’ larga seguita da un gol eccezionale di Marcos Alonso, non abituato a pietre del genere, poi un rigore. Però l’ha quasi sempre fatta la Fiorentina. Il Milan è stato scolastico, con poca personalità in difesa e in mezzo al campo. La Fiorentina è una squadra, a volte sembra quasi occasionale, con giocate però fini e difese con la forza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Forse non avete ancora capito che su SKY non sono liberi? Lui se vuole mantenersi il posto deve non parlare male del Milan.Se parla male della Fiorentina che dice di amare tanto i suoi capi(quelli che lo pagano) sono molto contenti!Dice delle cose assurde e nei fatti concreti svalorizza la forza della Viola che ora come ora è superiore al Milan!Abbiamo una panchina in cui siede un certo Rosso x non parlare degli altri!Uno schifo la Trasmissione della Buffon?Ora c’è anche Del Piero!

  2. I suoi pareri sono occasionali….la Viola non e’ certo da scudetto ma sicuramente e’ una buona squadra e ben diretta da Sousa .

  3. VAI A ……….,POI PRENDILA METTILA IN UNA BUSTA FANNE L’USO CHE CREDI OPPORTUNO.
    CORDIALMENTE SALUTI VIOLA . R O S I C O N E.

  4. MA COSA STAI DICENDO POVERO UOMO, SMETTILA DI PARLARE DI FIORENTINA NON NE SEI DEGNO

  5. COME SI DICE A ROMA
    “MA COME TI RODE”
    NON VALI NIENTE
    NEMMENO COME TIFOSO
    STE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*