Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “La Fiorentina ha già il sostituto di Cuadrado”

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Juan Cuadrado, vicino al Barcellona: “Non mi risulta che l’offerta sia di 30 milioni, bensì di 40 milioni. Mi risulta che la Fiorentina abbia già in tasca il sostituto del colombiano. Di questa trattativa in realtà noi non conosciamo nulla, è stata ben strutturata in privato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Non comment. Inutile quello che pensi e quello che purtroppo scrivi.

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Il tempo dirà se le informazioni di Sconcerti sono esatte. Anche se qui ormai domina il disfattismo gobbo degl’anti-DV, mi sembrerebbe strano che vendano Cuadrado senza aver già in tasca il suo successore, anche se presumo sarà un giocatore piu’ offensivo ossia meno versatile. Pastore speriamo di no perchè al PSG ha combinato poco e ora nemmeno lui sa in che ruolo gioca. Comunque il PSG vorrebbe smammarlo ….. Tutto puo’ essere.

  3. Il grande passo della casa..brava..poi se ce’ il giardino allora e’ tutta un altra cosa.. un paio di cani e sei apposto(del canile mi raccomando!)..per il lavoro qualcosa sembra smuoversi,ma sto zitto che non voglio direnulla pe portammi sfiga…comunque non essere delusa per la viola sophia,da qui a settembre son sicuro che avremo una bella squadra

  4. Ho capito! Si richiama Papa Waigo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*