Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “La Fiorentina ha perso troppe occasioni. Non si è dimostrata superiore al Napoli”

SconcertiL’ex dirigente viola, ed opinionista Sky, Mario Sconcerti si è espresso così sulla lotta per il terzo posto tra Fiorentina e Napoli: “E’ molto difficile che una squadra al secondo-terzo posto per così tanto tempo e poi alla fine ceda. Io credo che alla fine si debba dare credito alla classifica. Il Napoli ha pareggiato, perso e vinto nelle ultime tre, esattamente come la Fiorentina. I viola hanno perso diverse occasioni e non si è dimostrata superiore, anche se ha delle pedine da inserire, come Gomez e gli stessi Aquilani e Ambrosini. Rossi? Non credo che tornerà e se lo farà, sarà per un abbraccio collettivo, non di più. Rossi-Gomez sarebbero arrivati primi nella classifica marcatori? Beh, Rossi è comunque ben indirizzato, avendo segnato 14 gol, nonostante l’infortunio. Gomez aveva fatto due gol in tre partite quindi sicuramente era uno dei papabili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

94 commenti

  1. Anche te Sconcerti n’hai persa una d’occasioni per sta zitto..

  2. Caro sconcerti, ti rode proprio non essere più parte dirigente di questa meraviglia vero? Il tuo Napoli ha preso tre scuffie dall’atalanta. Ti vorrei inoltre ricordare caro il mio sottuttoio, che la distanza dal napoli non è di tre punti ma di un rigore sacrosanto misteriosamente negato alla viola. Tu l’onestà non sai proprio cosa sia.

  3. domanda numero 1, ma non si era detto che era meglio non mettere i post di leso-sconcerti? piu’ fa audience piu’ ci resta in quella poltrona, e non si ricorda neanche cosa ha mangiato a pranzo…..se gli chiedo la formazione titolare della fiorentina sono sicuro che sbaglia..

    domanda numero 2, ma se proprio non si puo’ farne a meno, non si era detto di evitare di commentare i suoi post??? stessa storia, tempo fa, sui post riguardo alle avventure amorose di vargas…..
    boh io non vi capisco.
    Chi l’aveva detto???? Un saluto Redazione

  4. Stasera su una rete tv locale dove c’era calamai e altri parlavano di Fiorentina e dei giocatori Viola ho sentito più Ca….e che Sconcerti gli fa un baffo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*