Sconcerti: “La Fiorentina non è abituata ancora a partite di questo livello. Morata non si irridono i tifosi!”

image

L’ex dirigente viola, Mario Sconcerti: “La Juventus ha progressivamente messo in forte difficoltà la Fiorentina. Morata ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore, mi dispiace solo che se ne sia andato dallo stadio irridendo la gente, che non ha diritto di essere irrisa. Credo che la Fiorentina non sia ancora abituata a partite di questo livello. I viola sono forti, quando sono superiori tecnicamente, contro la Juventus però questo non è possibile, c’è bisogno di qualcosa di più per vincere. Però prosegue la sua grande stagione. E questo sembra averlo capito anche il pubblico di Firenze, che ha chiuso la serata con cori che inneggiavano la propria squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Graziano Giusti

    Sò solo una cosa: che da questi qui noi ne buschiamo sempre quando c’è qualcosa in palio. Ci fanno divertire ogni tot e poi te le danno di santa ragione: a Torino come a Firenze (lo 0-5 dell’ era Rossi non lo nomina più nessuno?). E ti pigliano pure in giro. Possibile che nella dirigenza non scatti un fremito d’orgoglio? Possibile, dal momento che i DV potrebbero fare tranquillamente i presidenti di una società bocciofila, e in più sono interisti…

  2. o messioplaz lì di dov’è sortito fori?……. vai a da’ i ramato, vai…..

  3. supercannabilover

    basta sconcerti macchia nera della storia Viola e opinionista di convenienza

  4. Societa’ con mancanza di coerenza e programmazione per obiettivi reali.
    Lottare su tre fronti vuol dire avere mania di grandezza.
    Lo abbiamo visto a Roma con la Lazio e lo abbiamo rivisto ieri sera.
    Quest’anno gli obiettivi dovevano essere prima il terzo posto, poi eventualmente EL.
    La coppetta del Nonno Italia ci ha portato via energie importanti. Ben venga eliminazione dalla Coppa. Peccato non siamo usciti prima.
    Quanti punti persi in campionato per stare dietro a chissa’ cosa ..

  5. Morata sta diventando un grosso giocatore, di forte livello internazionale. Mi spiace solo se ne sia andato dall’Artemio Franchi irridendo un po’ la gente, che non ha diritto a essere irrisa, anche se qualche volta eccede nelle offese.
    P.S. Mi spiace far rilevare la vostra proverbiale faziosità che traspare (anzi apparare chiara) ad ogni occasione Quello che vi ho inviato è il passaggio integrale di Sconcerti su Morata! Peccato avete omesso che il civile pubblico fiorentino eccede in offese….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*