Sconcerti: “La Fiorentina prosegue il trend della passata stagione. Sousa fa giocar male la squadra”

Sconcerti

Il giornalista ed ex direttore generale della Fiorentina, Mario Sconcerti, alla Rai analizza l’inizio di campionato della squadra viola: “La Fiorentina ha due facce, quella del girone di andata e quella del girone di ritorno dello scorso campionato. L’impressione è che si stia proseguendo esattamente come si era finito la scorsa stagione. La Fiorentina non tira in porta, ha fatto due gol da calcio d’angolo. Anche contro il Genoa aveva cominciato proprio così. Ha però un vantaggio, è rimasta la stessa squadra della passata stagione però allargata, con più soluzioni. Sousa non sta facendo giocar bene la Fiorentina, adesso è l’ora che lui dia del suo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Parole sacrosante ma che tutti possono capire da se vedendo questa specie di squdra che ha operso sei amichevoli su 6 in estate si è fatta mettere sotto dalla juve tipo allenamento con la primavera e ha battuto il Chievi in modo fortunoso e strimizzito. A Genoa se non ci fosse stato il diluvio ci sarebbe stato quello delle palle raccattate in fondo alla nostra porta. Una misera di swuadra ed una misera realtà che ripaga giustamente i tifosi creduloni e leccavalle. Dice bene sconcerti siamo una squadra destinata a ripetere il girone di ritorno dello scorso campionato (rischiando la serie B) e allova vedremo se finalmente la misura sarà colma!

  2. Ha ragione, Sousa mi sembra che stia facendo come Garcia alla Roma che dopo l’avvio a razzo del primo anno ha fatto ****** e lo hanno cacciato a furor di popolo l’anno dopo.

  3. il commento di Re leone e’ chiaro e trasparente come l’acqua. Sono trenta partite che siamo in sofferenza, la vedo veramente nera. Sono sicuro che l’esonero del portoghese e’ gia’ nella’aria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*