Sconcerti: “La Fiorentina squadra meno attrezzata per il terzo posto ma sarebbe sbagliato non considerarla in corsa”

Sconcerti

L’ex dirigente viola e ora opinionista Sky, Mario Sconcerti, ha analizzato la lotta per il terzo posto, che vede in corsa attualmente tre squadre come Roma, Inter e Fiorentina: “Sono ancora convinto che la Roma sia tecnicamente la squadra migliore – ha detto Sconcerti – La Fiorentina mi sembra la squadra meno attrezzata per il terzo posto, ma è una squadra che tiene e sarebbe sbagliato non considerarla buona per il piazzamento in Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Credere nel massimo. Forza società più ci si rinforza e meglio è. Poi ovvio forza mister e forza ragazzi

  2. Sxoncerti te nn dovresti scrivere d fioentina visto che e risaputo che odi la viola e i viola e poi domando alla redazione ma con tutta la gente cge scrive d calcio dovete passare sto mediocre antifiorentino?

  3. Tutto parte dalla società se non vuole arrivare a risultati insperati noi cosa pisdiamo fare ??

  4. Caro Sconcerti la classifica dice altro così come le statistiche che ti piacciono tanto. Però a Sky, così come nei giornali di Roma o Milano, è meglio incensare la Roma che è reduce da una vittoria contro il temibile Frosinone (arrivando da un pareggio in casa contro l’ ultima in classifica e da un sconfitta a Torino) oppure al Milan che ha azzeccato due partite in tutto il campionato.

  5. Il terzo posto della squadra ha messo i DDV in imbarazzo; le conseguenze di questo piazzamento, dense di aspettative, non corrispondono ai loro intendimenti.

  6. Se Sousa piglia un raffreddore lo vedi dove s’arriva…

  7. Questa volta ha perfettamente ragione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*