Sconcerti: “Le tv nazionali non si occupano tanto di Fiorentina? ‘Chissenefrega’. Dall’oscurità si cattura meglio la preda”

Fiorentina prima in classifica, ma non nei palinsesti televisivi. Della questione se ne occupa il Corriere Fiorentino. E sull’argomento risponde così Mario Sconcerti, ex dirigente viola e ora opinionista Sky: “Vi giro la questione — dice Sconcerti — quante volte Firenze va in prima pagina per un fatto di cronaca? La nostra città è nobile ma non popolosa e non può far finta di essere una grande piazza. Detto questo aggiungo “chissenefrega”. Perché diventa ancora più gradevole cercare di affermarsi e perché personalmente sono felice di stare nell’oscurità, visto che da lì si cattura meglio la preda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non voglio difendere Sconcerti, ma a onor del vero l’ho sentito io una domenica sera dire palesemente che si preferisce parlare delle altre e non della Viola prima in classifica
    E stava parlando a Caressa, Bergomi, Boban & Co

  2. Benissimo che non ci considerino. Ma almeno facciano vedere i furti che ogni volta fanno strisciate romane e Napoli. A noi tanto per essere chiari il signor fabbri ha negato 1 rigore a favore all’inizio della gara contro il Frosinone ma nessuno lo dice.

  3. Giusto Gianluca 73, perche sig Sconcerti non lo dice in diretta su Sky? altra emittente che di viola ne parla poco o niente. Comunque va bene cosi, più ci tengono allo scuro e meglio è. i risultati li vedremo alla fine.VIVA VIOLAAAAAA

  4. “dottor”sconcerti anche sky,nonostante l’alta classifica della Viola,non ci dedica molto spazio rispetto alle cosiddette grandi.Ma purtroppo questo lei non può’dirlo perchè è sotto contratto altrimenti se volesse dovrebbe dirlo in diretta la domenica sera proprio sui canali sky

  5. arriviamo a gennaio primi in classifica e vi faccio vedere…

  6. Concordo con Woyzeck. Poi io sono di Palermo e tifo Viola da 35 anni…ad esempio.

  7. Una grande piazza,a prescindere dal numero di abitanti,Firenze lo è di sicuro e dobbiamo smetterla di affermare il contrario..misurare la grandezza di un luogo, di una società,di una squadra dal mero numero di persone che la compongono è sciocco e menzognero.Quanti abitanti hanno Liverpool o Manchester?…Noi ci siamo guadagnati il rispetto e la considerazione con le vittorie,con i punti fatti,ed esigiamo che questo venga riconosciuto a dispetto dei commenti snob e arroganti dei vari Marocchi…

  8. Di solito vincono sempre le squadre che spendono di più sul mercato, ma non sempre perchè siano più forti delle altre sul campo, ma perchè la mafia che gravita nel calcio le “aiuta” a vincere, perchè NECESSARIAMENTE DEVONO RIENTRARE DEGLI INVESTIMENTI FATTI, altrimenti andrebbero in rovina…e perchè “DEVONO” soddisfare i procuratori che dal giro di “nomi” diventano milionari..spero che la viola di Sousa riesca a scardinare questa MAFIA !!!

  9. vero!
    chissenefrega!
    tanto son tutte chiacchere!
    lasciamole agli altri, che ne hanno bisogno!
    alla fine, il,campo parla!
    e per adesso ha parlato bene!
    avanti così!
    forza viola!

  10. Noi dobbiamo crescere con tranquillita’ e senza clamori, bravo Paulo Sousa a nascondere la squadra perchè senza l’obbligo di vincere si gioca meglio e si prova piu’ piacere nl festeggiare per i successi. Ora pensiamo solo al Lech perchè andare avanti in Europa regala prestigio, soldi e spinta morale per il futuro.Forza Violaaaaaaaaaaaaaa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*