Sconcerti: “L’elemosina di Bernardeschi non mi interessa, come si fa a pensare che resti?”

A Radio Bruno il noto giornalista Mario Sconcerti va in controtendenza su Bernardeschi: “Il fatto che Di Francesco sia venuto a Firenze e dalle parole dei vari dirigenti del Sassuolo, mi meraviglierei se adesso non venisse a Firenze. E’ tutto molto ammorbidito, ci vorrà una telefonata a Squinzi, perché si tratta di rapporti tra grossi industriali però non credo si facciano questi passi senza poi arrivare fino in fondo. Bernardeschi? Molto dipende da quello che vuole fare lui… ma come si fa a pensare che rimanga? L’elemosina di rimanere un anno non mi sta bene, non vedo come possa rinnovare. Vecino? Gli è stato spesso preferito Badelj, sono d’accordo sul fatto che non sia stata una grande stagione per lui ma tra le tante cessioni la sua sarebbe una di quelle che mi dispiacerebbe di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. S69 , hai molte buone ragioni, ma i soldi li mettono le TV e le plus valenze che fanno l’80% dell’attivo. Con i soldi degli incassi si pagava fino ad oggi solamente gli stipendi di uno o due giocatori importanti.

  2. Max . La Fiorentina non gli può offrire grossi traguardi ? Sono d’accordo, ma dimmi quale altra squadra oltre la Juve, può garantirgli? L’erba del vicino è sempre più verde, ma se ci metti un po’ di impegno ti accorgerai che
    18 squadre su 20 valgono in fatto di garantire traguardi ,la Fiorentina . Roma deve vendere per comprare idem il Milan è la Lazio. L’Inter dovrà fare salti mortali , stando il disastroso bilancio, per avere l’autorizzazione a comprare, ( fair play finanziario) e chi altro? Atalanta? Sampdoria?,

  3. Fiore, hai ragione, chi mette i soldi !!!
    Bilanci alla mano, i soldi li mettono solo i tifosi.
    Nn è un opinione, sin numeri.
    Per me, se questi anziché fare continue supercazzole “bilanciofole”, avessero messo soldi loro (nn importa quanto, nn è una questione di 10 o 20) chi gli diceva nulla ??
    Il problema è che mettano solo chiacchiere.

  4. Concordo con Sferino, se poi a Bernardeschi non bastano 2 mln più bonus, quindi 2,5 sicuramente, la società agirà di conseguenza. Per S69 e Re Leone, io sono un tifoso della Viola, dei DV mi interessa finché domo proprietari della Fiorentina; ,quello che penso ormai lo sapete a memoria, come io conosco le vostre opinioni, chi mette i soldi decide come gestire la società. Questo che ci piaccia o no. Offriranno a Bernardeschi ciò che riterranno opportuno, non sono sprovveduti, sanno benissimo che quello che adesso vale 10 il prossimo anno può valere 20 offrffrippjrt 30. Bisogna che anche la controparte accetti, perché pensare a Firenze fi poter offrire più di tutti è per lo meno da sciocchi, per no dire di peggio. Ad majora e SFV.

  5. SONO D’ACCORDO CON S69..infatti ci sono tifosi che tifano giustamente Viola..altri che tifano DV e sono contenti che si vendono i giocatori migliori come se poi ci fosse un dividendo tra i tifosi sui soldi in entrata..FV

  6. Se vuoi competere i giocatori migliori si tengono , altrimenti sei ai livelli di un Udinese o un Atalanta .

  7. Claudioviola

    S69 sei un campione della sintesi pro tua! Con lo stesso metodo tuo possiamo dire che è un derby tra tifosi della polisportiva DV e quelli come te del clan dei senza pudore.Attento alle speculazioni mi raccomando, lancia in resta…

  8. Nn mi meraviglio che i soliti tifosi della plusvalenza tifino per una cessione …. magari per qualcuno meglio se lo mandano alla juve.
    È il solito derby fra chi tifa Fiorentina è chi tifa polisportiva DV.

  9. Sono in accordo con Scocerti !!! Sto male??

  10. Cmq deve ancora crescere e il prossimo anno ci sono i MONDIALI a FIRENZE gioca titolare e matura con calma. Se va all’INTER o altra BIG non è scontato che giochi. Ha 23 anni se rimane un altro anno non muore mica e non ha 30 dove non gli offriranno un altro contratto. Deve maturare con calma e deve dimostrare ancora molto poi se continua al sua crescita può ambire a squadre TOP PLAYER. La fretta è cattiva consigliera. Purtroppo ad OGGI la FIORENTINA non può garantirgli grandi traguardi non facciamo la CHAMPION fino a che non parte il Nuovo Stadio la FIORENTINA può fare poco. Qui nessuno gli chiede grandi cose cresce con tranquillità e a FIRENZE viene valorizzato meglio e migliorare molto. Se pensa di essere arrivato commette un grave errore. Il FAIR PLAY FINANZIARIO blocca le manovre di spesa… PIACCIA O NON PIACCIA alla FIORENTINA non può siforare sul bilancio. Sulle dichiarazioni di ANTONIO non vedo tutto questo scandalo… qualche errore DV lo hanno commesso… ma da qui a dire che deve andarsene cacciato come un LADRO. DV hanno fatto molti interventi sia sul FRANCHI CHE CENTRO SPORTIVO ( e intendono ampliare l’area attuale ). Senza nuovo stadio non non esiste possibilità di nuovi proprietari o nuovi soci. DV stanno cercando di migliorare FINANZIARIAMENTE gli incassi. Non vedo tutto questo disastro . Di Francesco che paghino la clausola se ritengono che sia valido come sostituto di SOUSA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*