Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Lo Monaco in arrivo a Firenze. Montella in panchina? E’ un’ipotesi ma credo che si andrà verso un’altra soluzione…”

Novità all’orizzonte per quel che riguarda allenatore e direttore sportivo per la prossima stagione. Ne parla l’ex dirigente della Fiorentina e noto giornalista, Mario Sconcerti: “Montella sulla panchina della Fiorentina? E’ un’ipotesi concretizzabile, ma credo che rimarrà Delio Rossi. Piuttosto stanno emergendo novità sull’arrivo di Lo Monaco come amministratore delegato viola. Tutti gli allenatori a Catania sono andati bene negli ultimi anni probabilmente, più che per merito dei singoli tecnici, grazie all’ambiente che riesce a farli emergere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. si parla tanto di questi DS ma secondo me la loro bravura dipende tutta dalla disponibilita’ finanziaria dei presidenti e di quanto loro vogliono investire.Anche corvino avrebbe fatto una grande Fiorentina se della valle non gli diceva che non si poteva spendere una lira. I vari balzaretti,maggio,osvaldo, kuzmanovic, pazzini non sarebbero stati ceduti se non era necessario rientrare dai debiti e a quest’ora avremmo avuto un’altra squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*