Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Mai vista una squadra senza centravanti per due settimane. La società cosa aspetta a comprare?”

Il noto giornalista ed ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, individua con esattezza quella che è la maggiore pecca dei viola in questo momento: “Una squadra senza centravanti per due settimane non l’ho mai vista. Non è detto che se c’è un mese di mercato si debba fare tutto il 30 gennaio. La Fiorentina finora ha solo ceduto e c’è anche da pensare che è arrivata fin qui con un mercato estivo totalmente sbagliato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. corvino compra un altro terzino destro sono troppo pochi!!!!!! l’inter vende jonathan xD, così con cassani, romulo,desilvestri e jonathan siamo coperti!!! Della Scarpe Via da Firenze non prenderci più in giro , comprati la Roma e il colosseo!!!

  2. Fabrizio ma sta notizia da dove l’hai presa..? Magari..

  3. vorrei sapere se è vero che i Della Valle hanno in mano un’offerta per l’acquisto della fiorentina di 250.000.000 fatta dal cugino dei proprietari del psg e chelsea?.

  4. ma uno sceicco da firenze un ci passa mai?

  5. Sconcerti non ha scoperto l’acqua calda, lo sanno anche i bambini che collezionano e figurine Panini, che in mezzo ci vuole la mortadella, credo che i DV in questa settimana c’è li facciano mangiare ai tifosi un paio di panini, magari al prosciutto.

  6. Ridicoli
    Ritiratevi

  7. Sconcerti fa finta di non sapere come funziona. Quando si compra qualcosa all’ultimo tuffo si riesce, spesso e volentieri a strappare un prezzo migliore, ammesso che su gli scaffali ci sia rimasto qualcosa. Corvino procede così, gli è stato detto di risparmiare e lui obbedisce; se arriva un altro con 50,000 euro di più, gli frega il giocatore e chi se visto s’è visto. A questo aggiungiamoci che nè Corvino nè i DV sono amatissimi per diverse ragioni, ecco perchè non arriva nessuno alla svelta, perchè si va a cercare uno come “El Tanque” peraltro facendosi odiare da mezza America Latina …ecc … ecc …

  8. Prima Prandelli, poi Montolivo e altri: avevano ragione loro o no? E’ chiaro il disinteresse dei DV, che hanno dato carta bianca ad uno come il Mago del Salento, che ormai sa fare solo danni, preoccupato com’è solo del suo ego, soprattutto quando certi giornalisti continuano a dire che è uno dei migliori ds che c’è in giro. E questo sarebbe il progetto?

  9. Ancora con Prandelli ma chi a fatto fuori pazzini,osvaldo,maggio,balzaretti ecc.io no ma il buon cesare.e poi che cosa se vinto con lui io non me ne ricordo.quando ha visto che il ciclo stava x finire cosa ha fatto le andato in nazionale.e vi ha ringraziato tutti.se persa anche alessia tarquino di sky forse veniva x lui.

  10. Sconcerti ha mille ragioni,purtroppo finché avremo un direttore sportivo bollito e un finto presidente non avremo una squadra degna della serie A.Cosa aspetta Corvino a comprare un attaccante, forse aspetta la fine del mercato per prenderne uno che non costi nulla e che non vale logicamente nulla.Forza Fiorentina nonostante tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*