Sconcerti: “Mati Fernandez sa fare tutto ma benissimo non fa niente. Alla Samp forse giocherebbe…”

Del momento delicato della Sampdoria ha parlato il giornalista di Sky Mario Sconcerti, che a Sampdorianews.net si è soffermato su Mati Fernandez, cercato a gennaio dai blucerchiati: “Montella lo conosce meglio di me. Mati Fernandez è uno straordinario giocatore atipico, sa fare tutto ma non c’è una cosa che fa benissimo. E’ una persona seria, un professionista molto serio, che avere in rosa può essere comodo. Ha bisogno di molta fiducia, nella Fiorentina gioca e non gioca e probabilmente con Montella giocherebbe. A Firenze però lo stesso Montella non lo riteneva imprescindibile. E’ un calciatore che sa fare tantissimi ruoli, dalla mezzala avanzata al centrocampista a tutto campo. Se può fare comodo, dico di sì, ma non credo sia l’uomo giusto per il salto di qualità. Soriano è un’altra cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Hai ragione è un giocatore di medio calibro che non eccelle in niente, anzi talvolta è dannoso (vedi espulsione con il Bologna). Non ci ha mai fatto vincere una gare, non sa far gol, non investa assist e quando calcia le punizioni è ridicolo con quegli scalìciamenti, Che se lo prenda qualcuno a noi non serve.

  2. Caro collega Anto che genere di profilassi hai seguito per debellare questa epidemia familiare ? Raccontalo alla Nazione può darsi che anche la politica possa risorgere all’insegna delle giustezza e della meritocrazia e senza passare per vie traverse e MOLTO nascoste.

  3. Paragonare Maty a Rui Costa ? Te bevi ! Ripigliati dai retta

  4. È il mio giocatore preferito da 8 anni
    Capisci che non sia determinante però mi piacciono i tocchi di palla che riesce a fare e gli appoggi ai giri contati 15 anni fa si sarebbe chiamato Ruy costa

  5. Caro Fabio 83, se Mati non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, sara’ il caso che si sbrighi!!!……fra poco e’ da pensione.
    Per me e’ un mezzo calciatore come ce ne sono tanti nel campionato italiano, mai determinante e risolutivo. 8nsoma se qualcuno ce lo paga non ci penserei due volte a venderlo.

  6. Caro sconcerti la Fiorentina si ama in tutto è per tutto ……la polemica ………tutto solo e sempre la Fiorentina! !!!! .. sono distante 1000 km da Firenze nato in una famiglia di juventini. ….. daiiii caxxo siamo la Fiorentina !!!!! Io ci credo !!!!!! TI AMO FIORENTINA!!!!!! TI AMOOOOOOOOOO

  7. Mati non ha ancora espresso il potenziale che ha. Deve usare di più la testa ed avere più grinta.

  8. Giocatore inutile, talvolta dannoso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*