Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Mercato della Fiorentina da 5, è evidente la dismissione e la voglia di cedere la società”

A Radio Bruno, il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti commenta il mercato della Fiorentina: “Anche l’anno scorso iniziò con grandi difficoltà sotto porta, però sono d’accordo che esista un problema di gol. Mancano giocatori che segnino, quando si parte con due ali che non hanno reti nelle gambe. La Fiorentina mi sembra indebolita e riflettendoci un po’ mi sembra evidente anche la dismissione della società. Già quando ci si dà come obiettivo il settimo posto, è un segnale, perché non si è mai partiti così. Il tutto alla fine di una campagna acquisti in cui la Fiorentina è diventata una società ricca, sapevamo che ci sarebbe stata la rivoluzione però le mosse fatte danno sempre più l’idea che si vada verso la cessione della società. Il mio voto al mercato è 5, non è giudizio così disastroso e sono pronto anche a ricredermi. Pioli? Non vedo sue colpe, anche se non vedo Benassi nel ruolo in cui è stato impiegato. Mi sembra evidente la leggerezza tecnica e fisica della squadra, anche se magari poi la situazione migliorerà. Non vedo dei punti fermi su cui la squadra possa appoggiarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Commento perfetto.

  2. Ci sono commenti che x mio modesto parere e con tutto rispetto sono fatti da persone vivono su un altro pianeta ( matteo e altri). Ripeto rispetto il vostro parere ma siete fuori di melone!!

  3. La fiorentina è invendita Piu chiaro di così. I Della Valle anno sfasciato una squadra intera Per mettersi i soldi in tasca. +40 milioni

  4. Matteo fv, come invidio il tuo ottimismo………. io la vedo molto grigia !!!

  5. quando vedo sconcerti mi viene a mente la morte e i corvacci neri..anche se concordo che e’stato un mercato fatto cosi alla cazzo di cane senza senso..dispiace vedere il napoli come e’messo e come si sono rinforzate bene torino e samp..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*