Sconcerti: “Montella sopra le righe. Stiamo costringendo i Della Valle ad andarsene”

Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti commenta così a Radio Bruno le parole dell’ex tecnico viola Vincenzo Montella e il  momento della Fiorentina:

“Pensavo ci fosse stata più pace tra Montella e la Fiorentina. Le sue parole mi sono parse eccessive, così come lo è stata tutta la storia. Non mi è piaciuta. Qualche ragione, Montella, ce l’ha, ma la questione è chiusa e doveva rimanere tale. Credo che lui volesse rompere l’estate scorsa, perché aveva molto mercato a quei tempi. Ha cercato di farlo andando sopra le righe, la situazione mi sembra abbastanza chiara. I Della Valle si sono sentiti attaccati e presi in giro. Se Cognigni ha parlato di Champions è la dimostrazione che la comunicazione della città e dei tifosi, oltre che a quella della società, è da rivedere. Non capisco tutto questo male che ci avrebbero fatto i Della Valle. Li stiamo costringendo ad andarsene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sarebbe l’ora! Perche costringere questi poverelli dei DV a restare contro la loro volonta ? Chi vuole che restino non li amano! Io li amo tanto….

  2. Albertoviolaclubroma

    Se montella voleva andarsene bastava una lettera di dimissioni, però avrebbe perso un bel po di soldi,almeno fino all’eventuale nuovo contratto.per quanto riguarda i DV nessuno vuole che se ne vadano così,per partito preso però devono cambiare atteggiamento,magari ascoltare altri,compresi i tifosi,non capisco l ostracismo verso Antognoni sarebbe x loro un paravento in quanto amatissimo da noi tifosi.(a proposito auguri x il compleanno)infine pochi dirigenti magari solo uno ma che sappia di calcio,il quale non potrà nascondere gli eventuali commessi dietro non si sa chi! Poi se vogliono andarsene basta dirlo prima o poi un altra proprietà arriverà, tanto x non vincere niente senza rischiare la B non serve uno sceicco.

  3. Grandee condivido a pieno tutto!!!

  4. Ahahahah 🙂
    S69 the best!
    Mi fai morireee con la tua ironia!
    Grandeeee ;-)))

  5. Montella si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo viziato. Non sarà mai un vincente come Sousa.
    Poi si i DV hanno fatto tanti errori, Xó non è corretto dire che non hanno investito..
    Hanno investito male, anche X colpa loro, dato che i cattivi dirigenti li hanno scelti loro.
    Ma vi ricordate che l’anno dei -37 ml in bilsncio avevamo 34 giocatori in rosa ( con stipendi alti anche X dei super brocchi) e che i nostri da non riuscivano a venderne nemneno uno?
    Poi in due anni ci hanno rubato due qualificazioni alla chsmpions, dunque non è proprio tutta colpa loro..
    Io spero che rimangano e che diano più responsabilità nel mercato a Sousa…
    Ma ribadisco, Montella non merita più niente… Che brutta persona…

  6. Ci rimettono i veri tifosi viola…
    Ma posa il fiasco…
    Io da falso tifoso spero che se ne vadano il prima possibile

    Aspetto che tu ci illumini come diventare veri tifosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*