Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Montella sopra le righe. Stiamo costringendo i Della Valle ad andarsene”

Il giornalista Mario Sconcerti commenta così a Radio Bruno le parole dell’ex tecnico viola Vincenzo Montella e il  momento della Fiorentina:

“Pensavo ci fosse stata più pace tra Montella e la Fiorentina. Le sue parole mi sono parse eccessive, così come lo è stata tutta la storia. Non mi è piaciuta. Qualche ragione, Montella, ce l’ha, ma la questione è chiusa e doveva rimanere tale. Credo che lui volesse rompere l’estate scorsa, perché aveva molto mercato a quei tempi. Ha cercato di farlo andando sopra le righe, la situazione mi sembra abbastanza chiara. I Della Valle si sono sentiti attaccati e presi in giro. Se Cognigni ha parlato di Champions è la dimostrazione che la comunicazione della città e dei tifosi, oltre che a quella della società, è da rivedere. Non capisco tutto questo male che ci avrebbero fatto i Della Valle. Li stiamo costringendo ad andarsene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Bischerate, punto e stop!

  2. Montella e’ gia’ in partita ha cercato con quelle dichiarazioni di destabilizzare l’ambiente ma noi non ci caschiamo per domenica!!!! Fa bene la fiore i dv a non rispondere e non rispondergli piu’ anche perche’ uno che ha parlato a sproposito della mia tifoseria dopo il Siviglia non merita considerazione!!!! Noi siamo una grande tifoseria e pure numerosa!!! siamo scomodi al sistema!!! Forza Fiorentina !!!! grande popolo viola

  3. Se i d.v. vanno via io mi strappo le veste !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Se non c’è di meglio possono anche restare..ma le critiche se le meritano tutte non scherziamo! la correttezza verso tifosi e la parte tecnica è fondamentale così come l’onestà..e poi cosa cambierebbe? Vincere non si vince..figure di cacca una dietro l’altra, ci odiano tutti in Italia e all’estero..raccontano balle e scaricano le colpe agli altri e sono assenti per il 95% del tempo..Si circondano di decine di dirigenti di un incompetenza inaudita..figuriamoci se non dobbiamo nemmeno criticarli!!! La dignita’ non ha prezzo!!!

  5. Siete crudeli ! I DV ci rimettono tanti soldi con la Fiorentina, nn possiamo essere talmente egoisti da pretendere che rimangano a Firenze. Bacino d’utenza misero, “persone poco perbene” ad ogni angolo di strada. Se veramente volete bene a questi signori, lasciate che vadano.

  6. Sarebbe bello x quei tifosi dirgli …speriamo davvero che si levino dai …….il problema è che poi ci rimettono i veri tifosi viola…

  7. Sconcerti ha ragione. Solo che più che STIAMO occorrerebbe dire STANNO costringendo i DV ad andarsene…

  8. Tranquilli i Della Valle se ne fregano delle contestazioni presunte o meno…qualora decidano di andarsene lo faranno solo perché gli tornano i conti..altrimenti si continua così!

  9. daniele da conegliano

    Teniamoci la proprietà ho già la pressione alta di mio non reggerei la lotta per la salvezza…

  10. Dopo i Della Valle ancora oggi c’è solo tutunci.
    Montella peggio di montolivo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*