Sconcerti: “Nessuna squadra ha messo in così forte imbarazzo il Napoli come la Fiorentina”

Sconcerti

L’ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, elogia la formazione di Paulo Sousa per la prestazione fatta vedere nel posticipo della 27esima giornata: “Il Napoli ha subito molto per un’ora – ha detto Sconcerti – la Fiorentina è stata sfortunata e ha messo in forte imbarazzo il Napoli. Probabilmente nessun avversario ha messo in così forte imbarazzo la squadra di Sarri finora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Perché Palmiro e te Icche tu fai ?

  2. Che beceri ragazzi…..Sconcerti è un grandissimo giornalista ed uno tra i più profondi e sottili conoscitori di calcio. Il resto sono chiacchiere.

  3. Giustissima osservazione.

  4. Io invece mi ricordo un Bologna Napoli 3 a 0 nel primo tempo 3 a 2 finale. E ho detto Bologna non barca o bayern

  5. Eccolo..pronto a salire sul carro ” salgo dove mi fa comodo”.. Guidato da bucchioni e calamai

  6. La Fiorentina E’stata sfortunata si,ma fino ad un certo punto.La realtà è che bisogna considerare che Kalinic è un grande centravanti per i movimenti che fa,ed anche per certe giocate sopraffine che fanno ripartire l’azione,ma sotto porta non sa tirare.Non è la prima volta che sbaglia un gol così,non si può parlare solo di sfortuna.

  7. la squadra c’è!! dobbiamo credere di più nella vittoria!! dobbiamo essere più cattivi in zona gol!! ed essere sempre concentrati in difesa e a centrocampo!! troppi palloni persi!! le occasioni del napoli nascono da nostri errori!! bisogna capire che in campo non si va spensierati, le gare bisogna puntare a vincerle tutte perché ne siamo capaci!! tutte le gare sono fondamentali!! sousa deve essere più rapido nei cambi e sfruttarli tutti e 3!!

  8. E ti pareva non dicesse la sua ora manca Bucchioni e Calamai e siamo a posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*