Sconcerti: “Non mi piacciono le idee tattiche di Sousa. Penso che Antognoni tornerà in società”

Il giornalista Mario Sconcerti analizza più temi attuali legati alla Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “E’ già positivo che la Fiorentina abbia il bilancio in attivo, anche se per il tifoso non è formidabile. Basta attendere pochi mesi e vedremo i bilanci. Più che altro mi preoccupa il gioco perché  il Genoa in quella mezz’ora scarsa ci ha fatto male. Mi preoccupano le brutte idee tattiche di Sousa. Mancano delle spiegazioni ufficiali della società nei confronti della città. I tifosi non possono dire che a loro i bilanci non interessano perché la vita di un’azienda dipende proprio dai bilanci. Paliamo, però, più di calcio e su questo fronte sono preoccupato. Non deve parlare Corvino o Cognigni, ma Sousa, perché ripeto, non sono convinto delle sue idee. Antognoni? Penso che ci sarà il suo ritorno alla Fiorentina, sarebbe naturale. Tatarusanu è un buon portiere, ma noi ne serve uno ottimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A parte l’antipatia o meno, il giudizio è molto personale, concordo con lui su Sousa , è un po’ di tempo che fa scelte cervellotiche, sul portiere ottimo invece la penso diversamente anche perché così fa presto a dire ottimo, poi bisogna trovarlo. Certo non è Sportiello.

  2. Bisogna giocare con grinta imprevedibilità e intensità.

  3. Caro Mario, se non si sbrigano a cambiare quella specie di allenatore, si finisce in serie B col bilancio in ordine.

  4. Se ci vuole un portiere ottimo, bisogna spendere soldi, perché i giocatori ottimi costano. Mi sembra un po contraddittorio con i discorsi sui conti che ha fatto prima.
    Il problema di questo “santone del giornalismo” è che, come tutti i santoni, pontifica senza badare al fatto che i concetti che esprime, si contraddicono.

  5. Il modulo deve essere 4-3-2-1 più solido e compatto e con i giocatori al loro giusto posto

  6. Ma quanto mi da fastidio questo personaggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*