Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Non spenderei mai 50 milioni per Bernardeschi e non vedo perché debba tirarla ancora per le lunghe…”

Commentatore Rai ed ex dirigente viola, Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno: “E’ stata una brutta stagione, non solo per i risultati mancati, la Fiorentina ha vinto partite importanti e perse molte altre. E’ stata una stagione triste, piena di discussioni, con poco gioco e un allenatore che camminava parallelamente a squadra e ambiente. Non mi sono sentito coinvolto fino in fondo, darei un 5. Hagi? Mi sembra un ragazzo da tenere d’occhio ma non vedo come possa partire titolare, vorrei degli interpreti più sicuri nel ruolo. Un prezzo per Bernardeschi? A me piace ma non fa impazzire, non ci spenderei mai 50 milioni di euro. Non credo che il ragazzo possa permettersi di aspettare molto a decidere, perché sarebbe un problema anche per chi dovrebbe comprarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tranquillo Sconcerti, nessuno sente la necessità dei tuoi consigli sulla gestione dei vari Berna e Hagi.
    La tua esperienza dirigenziale alla viola di Vittorio, dimostra che nn è pane per i tuoi denti

  2. Ma poteva rinnovare e il prossimo anno senza stabilire il PREZZO si leva dalle BALLE. Perchè GAGLIRADINI 30 milioni con sole 14 presenze in serie mi sembrano tante. KONDOBIA 40 milioni vengono alla FIORENTINA è vogliono gli sconti. Sta mettende in CRISI la soicetà che lo ha lanciato e gli altri cercano di LUCRARE

  3. Stavolta parole sante

  4. Sconcerti “the best”.

  5. Sconcerti,ma a parte qualcuno,chi ha mai chiesto che hagi debba partire titolare.Una cosa però è farlo entrare un poco alla volta,dando così al ragazzo la possibilità di conquistarsi il posto(e se il titolare è saponara,ci impiegherà poco tempo),un altra è mandarlo in prestito,o prendere un allenatore come pioli,che non contempla questo tipo di giocatori.Perché hai voglia a dire che pioli gioca con il trequartista,ma se gioca joao mario anziche banega,se jovetic viene cacciato,se felipe anderson va in panchina,pioli non gioca col trequartista.

  6. Sconcerti le un po di tempo che mi stupisci dici come la pensi…..la verita’…..ottimo articolo…..

  7. Ragionamento che fila!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*