Sconcerti: “Ora più fiducioso, con Kuba e Astori ma su Suarez ha ragione Sousa. Orrico non è stato elegante”

A Radio Bruno, il giornalista di Sky Mario Sconcerti parla del momento della Fiorentina: “Per fare un gol più degli avversari bisogna avere una squadra più equilibrata, altrimenti alla quarta- quinta si paga. E’ chiaro che per vincere il campionato serva una buona difesa; Fiorentina e Inter hanno difese buone però per dire noi abbiamo preso il 200% dei gol dell’Inter. Per ora conta poco e se non altro ci sono state tante partite senza subirli, perché poi i 3 incassati sono arrivati in un’unica partita. Orrico? Non si può colpevolizzare l’intera Rai, è giusto sentirsi offesi perché ha dato una brutta risposta. Se ha detto quello che mi viene riferito non è stato elegante. Obiettivo prime cinque? Sarei contento, aspetto con più fiducia ora. Alcune cose sono cambiate, Gilberto per esempio non ha giocato e c’è una situazione diversa a destra. E’ entrato stabilmente Astori, che mi dà più tranquillità rispetto ad un reparto con Roncaglia, Gonzalo e Tomovic. Non c’è più Borja Valero a fare il mediano, perché è uno che porta il pallone e ieri ha giocato in un’altra posizione. Siamo al 4-3-3 puro con Blaszczykowski ed un’altra ala e questo mi dà la speranza di vedere Bernardeschi nel suo ruolo. Suarez? Per me ha ragione Sousa, non poteva essere l’uomo mercato. Non so cosa ci sia da aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Io lo dico adesso. Questa squadra fa schifo e arriva ottava, nona, i tifosi viola sono diventati mediamente ottusi. Io tifoso vero e con cognizione di causa dico adesso che siamo secondi che c’e poco da illudersi. Questa stagione sara’ tremenda, 40 punti, salvezza e largo ai giovani. So gia’ che gli euforici di giornata criticheranno. Io appoggero’ il povero sousa nei momenti difficili. Tra trenta gg

  2. mario da trento

    Orrico….: demenza senile….
    Scometto con chiunque, 50 Euro, che arriviamo prima dell’Inter….. Arbitri permettendo.
    Lega calcio – Associazione italiana Arbitri – Pay tv – quotidiani sportivi, formano un associazione a delinquere di stampo mafioso….. Come tre anni fa con il Milan, han deciso che l’Inter ed i suoi 6 milioni di tifosi devono andare in champion…..

  3. E’ vero abbiamo preso 3 reti in una sola partita, ma come diceva Boskov meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0

  4. ORRICO E’ SEMPRE STATO UN IGNORANTE E UN PRESUNTUOSO TUTTE DOTI CHE GENERALMENTE TROVI NEI FALLITI NELLA VITA E NELLA PROFESSIONE,IN AGGIUNTA A TUTTO QUESTO E BASTA GUARDARLO PER CAPIRLO SI TROVA IN UNO STATO AVANZATO DI DEMENZA SENILE.

  5. Nel mondo del calcio ci vuole veramente poco per cambiare opinione. la prima cosa che mi viene in mente, al di la dei contenuti dell’ articolo, è constatare che Sconcerti è stato lesto nel saltare sul carro in corsa.

  6. Orrico è dell’Inter e provoca. Su Suarez Sousa sta cercando di scuoterlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*