Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Per risolvere la situazione della Fiorentina Andrea Della Valle deve esporsi. A gennaio scorso il mercato era in programma, poi…”

 Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti parla così a proposito della squadra viola a Radio Bruno Toscana: Per risolvere la situazione attuale dei viola ci vorrebbe un’esposizione maggiore di Andrea Della Valle. Una forte leadership aiuterebbe i Della Valle nella gestione della società. Un rapporto diretto con la gente, almeno tre o quattro volte l’anno, farebbe capire che ci sono idee dietro al club. La città avrebbe il piacere di una guida, cosa che adesso non sentiamo. Abbiamo parlato milioni di volte del mercato mancato dell’inverno scorso. Per quello che risulta a me, la voglia di fare mercato c’era. Ma all’uscita dalla partita con la Lazio, quando ancora eravamo secondi in campionato, perdemmo brutalmente in casa. Ci fu una contenzione all’uscita dello stadio da una cinquantina di persone. Il nostro mercato finì lì, in quel momento. Quella è una questione che poteva essere chiarita subito, anche con una reazione. Andrea Della Valle deve dirci cosa pensa, anche quando si è rotto le scatole. Ora come ora non c’è più un imprenditore italiano che possa tenere una squadra di calcio. Oggi comandano i giocatori, decidono loro se restare o meno. Credo che adesso serva un rilancio da parte dei Della Valle. La Fiorentina di quest’anno è stata sbagliata. Non tanto e non solo come risultati, ma la squadra si è impoverita. Io chiedo di più anche a Corvino, che quest’anno non ne ha presa una da Salcedo a Cristoforo passando per Maxi Olivera e Milic. A questo punto non è un problema di investimenti per fare meglio, ma per restituire peso a una società che non ne ha più. E’ adesso che si capirà l’ambizione dei Della Valle. Mi fido ancora di loro e di Corvino, ma adesso non si può più aspettare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Spera che fallisce nella prossima squadra Antonio, perché altrimenti ti dovrai sotterrare, se per te la colpa è solo di Sousa cambia sport perché il calcio è troppo per te! Ha già sei un leccavalle? Allora si spiega tutto!

  2. E’ Sousa il problema della squadra…allenatore sopravalutato. L’inizio dello scorso anno la squadra ha accelerato troppo e ne ha pagato le conseguenze alla fine, non je la facevano più…e poi giocava il calcio di Montella con qualche buona dritta di Sousa (a c*lo)…quando la squadra ha cominciato a fare il (non) gioco di Sousa è diventata quello che è oggi con le sue insicurezze…MA non è diventata così perché non è arrivato Mammana DAI su non scherziamo…forza viola
    P.S. L’Italia non è la Svizzera

  3. MA BASTA CON LE NOVELLE!!!…..

  4. Io direi che i Della Valle non hanno scucito la grana in quanto il loro oroscopo, al segno dei gemelli o meglio dei fratellini, sconsigliava di fare affari. Sconcerti, datti all’oroscopo!

  5. No,dici male,secondo me.La verità coi della valle è semlice da vedere….per chi la vuole vedere….Ed anche se fosse vera la notizia di sconcerti,che senso ha non fare un mercato importante, per fare una rappresaglia ad una cinquantina di contestatori? Se è questa la verita’,è peggio ancora.

  6. Marius, io credo che la verità probabilmente non la sa Sconcerti, con tutto il rispetto…meno che mai le persone normali voce me e te. Dico bene?

  7. Non è vero.La verità è che paolo sousa,come molti di noi,è rimasto disgustato dal caso Mammana.E li che si è distrutto tutto.Non è stato tanto grave il fatto di non essersi rinforzati,quanto il fatto di aver fatto illudere di volersi rinforzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*