Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Politano farebbe una gran coppia con Chiesa. C’è una cosa che mi rende ottimista”

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti a Radio Bruno commenta l’attualità della Fiorentina: “Più che essere ottimista, spero nel futuro della Fiorentina, che si riesca a prendere dei giocatori veri e non solo ragazzi. Bernardeschi deve ancora dimostrare di essere un campione, il certificato credo sia stato concordato con Corvino; queste cose avvengono quando si è a pochissimo dalla definizione del contratto con il nuovo club. Duncan? E’ un ottimo giocatore, i prezzi stanno andando per conto proprio. Mi sembrano tanti 18 per lui, come mi sembrano tanti 40 per Bernardeschi. Il fatto però che non sia stata accettata alcuna contropartita tecnica mi rende un po’ più ottimista, vuol dire che la Fiorentina vuole comprare da sé i nuovi calciatori. Politano? E’ un ragazzo ancora giovane, ottimo secondo me. Deve aumentare la quota delle segnature, queste ali molto brillanti corrono molto ma fanno pochi gol. Con lui e Chiesa sugli esterni si creano delle fasce ottime”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Parlaci te con Marotta, che siete tanto amici……tra gobbi…m

  2. Claudio, San Miniato

    Dignene S69, cosa vuoi che ne sappiano loro ihihihihi

  3. A me simeone chiesa politano mi garba e parecchio, Saponara dietro no , forza viola

  4. Parlate sottovoce, se vi sente Marotta molla Bernardeschi e piglia Politano, che chiaramente è più forte. Poveri gobbi, dominano solo per fortuna, ma i giocatori buoni nn li sanno mica riconoscere. Vuoi mettere Corvino ? Uno che ha scovato fenomeni come Toledo, Milic e Cristoforo.

  5. Una sola espressione per Sconcerti, delirante

  6. chiesa simeone Politano sarebbe tanta roba x noi

  7. È potenzialmente forte ma non mi convince del tutto…

  8. Fracazzo da Velletri

    Ho visto Politano per un’intera stagione a Perugia,ne ho parlato ad amici romani quando lavoravo a Roma dicendo che nel giro di 3 anni lo avremmo visto con la maglia della societa dove è cresciuto, la Roma .
    La Roma ha altri obbiettivi ma per noi va benissimo!!!!

  9. Politano é il classico giocatore poco spinto dai giornalai che non vale meno di berardi, tenuto conto le 2 fasi…

  10. C’è di meglio caro Direttore a prezzi inferiori. Ok cardio ,per fare una squadra è cartoonists e se vogliamo sostituire uno come Bernardeschi ,che durante la stagione almeno 10 reti,altrettanto non fa Politano,di buon giocatore ,ma senza gol e inadatto al 4.2.3.1 che sembra prediligere il tecnico Pioli. Scusi Direttore……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*