Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Quando gioca bene la Fiorentina è meglio degli altri, ma talvolta è irritante. Terzo posto improponibile al momento perché…”

Il campionato di Serie A offre una reale alternativa a Juventus e Roma e una reale candidata al terzo posto? Per il momento dobbiamo dire assolutamente no, perché i vari attori che si sono presentati sulla scena non sono mai stati così continui da porre una propria, forte, candidatura. Anche la Fiorentina sta alternando cose buone a cose meno buone, come sottolinea l’ex dirigente viola, Mario Sconcerti: “Quando gioca bene è meglio degli altri, ma quando gioca male è irritante. In questo momento non è proponibile per il terzo posto perché è troppo indietro in classifica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Ne ottimismo ne pessimismo, semplicemente padroni del proprio destino. Mancano 5 partite alla fine del girone d’andata, 15 punti in palio che andremo a giocarci contro 11^ , 13^ , 16^ , penultima e ultima della classifica mentre tutte le squadre davanti a noi hanno uno o più scontri diretti a cominciare da domenica prossima. Se a metà gennaio, quando dovremmo cominciare a rivedere Rossi e Bernardeschi, non siamo a tiro del terzo posto sarà solo per colpa nostra.

  2. troppo indietro? non mi sembra che abbiamo 50 punti da recuperare, e dobbiamo anche considerare che le nostre avversarie non sono dei fenomeni!! siamo più forti e recuperiamo sicuramente!! certamente ci vuole grinta al massimo e continuità!! lasciare il tiki taka e giocare con cinismo e badare al sodo!!

  3. Morga, forse anche io mi son fatto prendere la mano… Faccia a parte – perché allora sul’espressione di quella di aquilani ci sarebbe da dire parecchio 🙂 – che possa partire ad agosto x fare cassa ci può stare anche se spero vivamente che resti. Ciao

  4. X LUCHINOIn realtà non ho detto nulla sulla faccia “slava” di savic.
    Ho detto solo che basta guardarlo in faccia, a me la sua non ispira devozione particolare a Firenze o cosa.. Cmq hai ragione non è un ragionamento logico, mi scuso per l’euforia del momento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*